“Ottima scoperta a due passi dalla stazione”

Alchimia Restaurant & Lounge
Prenota con
Alchimia Restaurant & Lounge non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 36 Ristoranti a Chiasso
Fascia prezzo: USD 30 - USD 71
Descrizione: Proposte tradizionali, una cucina prevalentemente di pesce, basata su una meticolosa ricerca delle migliori materie prime, sapientemente unite in piatti semplici ed emozionanti. Un'Alchimia di sensazioni come non l'avevi mai provata prima.
Recensito 28 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ristorante di qualità vicino alla stazione ferroviaria di Chiasso. Servizio eccellente, menù raffinato e con buona scelta. Ho optato per il menù business che mi è stato presentato con estrema professionalità. Buona anche la qualità del cibo con particolare riferimento all antipasto di pesce spada ed al sempre gradito pane caldo. Ottimo il rapporto qualità / prezzo.
Consigliato!

Data della visita: giugno 2018

Recensito 28 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ristorante degno di nota.
Cibo ottimo e location curata in ogni particolare.

Per noi diventa il ristorante di riferimento in Svizzera.
Consigliatissimo

Ci rivedremo molto presto

Data della visita: giugno 2018
Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante molto moderno vicino alla stazione di Chiasso.

Abbiamo provato due antipasti e due primi a base di pesce. Tutto molto buono e la materia prima è fresca. Il dolce (cheesecake al mango) niente di strabiliante.

Il servizio è curato e veloce.
Nel complesso un ristorante molto buono.
Prezzi medio-alti (ca. 50-60 chf/pers per una cena con vino al bicchiere).

Data della visita: maggio 2018
Recensito 3 maggio 2018

Ambiente raffinato ed accogliente, tutto estremamente curato. Menù ricercato e sapori eccellenti così come il servizio.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena eccellente , tutto di altissima qualità un ringraziamento particolare a Max il proprietario che con la sua gentilezza e disponibilità rende tutto al TOP

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Alchimia Restaurant & Lounge hanno visto anche

Como, Lago di Como
Cernobbio, Lago di Como

Como, Lago di Como

Conosci Alchimia Restaurant & Lounge? Condividi la tua esperienza!