“Buono”

Alchimia Restaurant & Lounge
Prenota con
Alchimia Restaurant & Lounge non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 36 Ristoranti a Chiasso
Fascia prezzo: USD 30 - USD 71
Descrizione: Proposte tradizionali, una cucina prevalentemente di pesce, basata su una meticolosa ricerca delle migliori materie prime, sapientemente unite in piatti semplici ed emozionanti. Un'Alchimia di sensazioni come non l'avevi mai provata prima.
Recensito 20 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Molto bella la location, buoni i piatti proposti e bella la presentazione. Prezzi nella norma e servizio discreto.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 17 settembre 2018

Servizio perfetto, camerieri attenti e disponibili. Cibo molto buono e ben presentato. Locale carino e pulito. Il pesce è buonissimo e fresco! Consigliato sia in famiglia che pranzi/cene di lavoro che in coppia.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho pranzato con clienti diverse volte in questo ristorante tra l‘altro arredato con gusto. Ho sempre fatto bella figura con i miei clienti. Prodotti freschi, piatti ricercati, servizio buono, prezzo un po‘ superiore alla media.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 29 agosto 2018

Ci sono stato di fretta per una colazione di lavoro "toccata e fuga". Peccato.
Ho comunque potuto apprezzare l'eleganza del locale (inaspettata per Chiasso) e gli ottim posti tavola, confortevoli e ben apparecchiati. Tovaglie tovaglioli in cotone ben stirati.
Menu interessante, sia del giorno che proposte di carne e pesce da antipasti a primi e secondi.
Come dicevo ero di fretta e mi sono accontentato di una cesar salad che raramente ho trovato così ben guarmnita, abbondante e buona,
Ristorante segnato per un'occasione con più tempo così da poter approfondire.
A vista molta offerta di vini, vedremo alla prossima.

Bravi e cortesi

Data della visita: agosto 2018
Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il locale è ben gestito con personale cortese. Si può pranzare o cenare, pizza o cucina mediterranea. I prezzi ottimi

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Alchimia Restaurant & Lounge hanno visto anche

Como, Lago di Como
Cernobbio, Lago di Como

Como, Lago di Como

Conosci Alchimia Restaurant & Lounge? Condividi la tua esperienza!