“Location e cibo fantastici”

Alchimia Restaurant & Lounge
Prenota con
Alchimia Restaurant & Lounge non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 36 Ristoranti a Chiasso
Fascia prezzo: USD 30 - USD 71
Descrizione: Proposte tradizionali, una cucina prevalentemente di pesce, basata su una meticolosa ricerca delle migliori materie prime, sapientemente unite in piatti semplici ed emozionanti. Un'Alchimia di sensazioni come non l'avevi mai provata prima.
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Il ristorante si presenta curato in ogni suo dettaglio, dalle sale, al mobilio, all'atmosfera e nelle piccole cose (la bottiglia con cui servono l'acqua che riporta il nome del ristorante ad esempio), personale molto disponibile e professionale. Portate veramente ottime ed originali! Consigliato per qualsiasi tipo di evento. Bella figura assicurata. Ringrazio nuovamente lo staff tutto per l'organizzazione che mi hanno riservato!

Data della visita: novembre 2018

Recensito 31 ottobre 2018

in una cittadina decisamente morta, un ristorante di livello con ottimo rapporto qualità prezzo.
Pesce fresco e anche i piatti di terra sono degni di nota. Ci verrò sicuramente la settimana prossima per provare i menu al tartufo bianco

Data della visita: settembre 2018
Recensito 20 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Molto bella la location, buoni i piatti proposti e bella la presentazione. Prezzi nella norma e servizio discreto.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 17 settembre 2018

Servizio perfetto, camerieri attenti e disponibili. Cibo molto buono e ben presentato. Locale carino e pulito. Il pesce è buonissimo e fresco! Consigliato sia in famiglia che pranzi/cene di lavoro che in coppia.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho pranzato con clienti diverse volte in questo ristorante tra l‘altro arredato con gusto. Ho sempre fatto bella figura con i miei clienti. Prodotti freschi, piatti ricercati, servizio buono, prezzo un po‘ superiore alla media.

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Alchimia Restaurant & Lounge hanno visto anche

Como, Lago di Como
Cernobbio, Lago di Como

Como, Lago di Como

Conosci Alchimia Restaurant & Lounge? Condividi la tua esperienza!