“Cena con amici”

lun 26/9
20:00
Al n.1 in classifica su 40 Ristoranti a Chiasso
Fascia prezzo: USD 31 - USD 71
Descrizione: Proposte tradizionali, una cucina prevalentemente di pesce, basata su una meticolosa ricerca delle migliori materie prime, sapientemente unite in piatti semplici ed emozionanti. Un'Alchimia di sensazioni come non l'avevi mai provata prima.
Recensito 26 febbraio 2022 da dispositivo mobile

Ristorante molto carino, personale professionale e cordiale, piatti interessanti ben curati. Prezzo giusto per quel che abbiamo mangiato.

Data della visita: febbraio 2022

Recensito 15 febbraio 2022

Pranzo di lavoro durante la rassegna gastronomica del Mendrisiotto. Abbiamo gustato un’ottima grigliata di pesce. Piatto ben presentato e soprattutto gustoso.
Buono il servizio. Consigliato!

Data della visita: ottobre 2021
Recensito 19 dicembre 2021

Ristorante con una bellissima atmosfera elegante, camerieri molto cortesi, cibo squisito. Che dire, tutto sopra le aspettative!

Data della visita: dicembre 2021
Recensito 31 ottobre 2021

Prima volta, piacevolissima sorpresa, cena con moglie (senza bambini) posto dove staccare la spina per una sera, carino accogliente, servizio ottimo e gentile, mangiato molto bene, abbiamo prolungato la serata con un paio dì drink…non sembrava ti di essere a Chiasso

Data della visita: ottobre 2021
Recensito 27 giugno 2021 da dispositivo mobile

Piatti ben presentati dai camerieri.
Il risultato finale è stato un po’ sotto le aspettative.
Ci tornerei ma cambierei le scelte.
Merita una seconda volta perché gli altri piatti che ho visto erano indubbiamente ben costruiti.

Data della visita: maggio 2021

Gli utenti che hanno visto Alchimia Restaurant & Lounge hanno visto anche

Como, Lago di Como
Cernobbio, Lago di Como

Conosci Alchimia Restaurant & Lounge? Condividi la tua esperienza!