“pizza ottima”

Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 23 gennaio 2019

Buona come sempre la pizza, prezzo onesto. Nonostante il locale fosse pieno abbiamo ricevuto le nostre pizze in un tempo brevissimo. Proprietari e impiegati sempre molto gentili e disponibili!

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 15 dicembre 2018

Quasi Ogni sabato vado a prendermi una bella pizza calda e Squisita e mi lascia a bocca aperta, assolutamente ottimo si merita 5 stelle

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 10 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Cordon blue semplicemente fantastici, ottima anche la pizza. Locale un po rumoroso ma ne vale la pena

Data della visita: settembre 2018
Recensito 22 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottima la pizza, ma non da meno la cucina. Specialità del ristorante il Cordon bleu.
Parcheggio nelle vicinanze

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 20 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo per pranzi di lavoro. Molti i piatti proposti e tutti molto buoni. Cordon bleu esageratamente abbondante! Tempi un po’ lunghi per ricevere le ordinazioni. Prezzi nella media. Consiglio.

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Carlino hanno visto anche

Como, Lago di Como

Como, Lago di Como

Conosci Ristorante Pizzeria Carlino? Condividi la tua esperienza!