“Che bontà!! E abbondante.”

Ristorante Pizzeria Carlino
Al n.2 in classifica su 40 Ristoranti a Chiasso
Fascia prezzo: USD 13 - USD 52
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 8 gennaio 2022 da dispositivo mobile

Buoni i grandi cordon bleu origianali (con formaggio di nante o brie) come era buona la pizza, le cozze e gli gnocchi. Bell’ambiente !

Data della visita: gennaio 2022

Recensito 18 maggio 2021

Dopo molti mesi siamo ritornati a mangiare una ottima pizza in questo ristorante/pizzeria. Personale sempre gentile e sorridente e prezzi che non sono aumentati in questi mesi . Sicuramente un punto fisso per noi e che consigliamo caldamente. Per le persone con mobilità ridotta sono previste piccole rampe di accesso e bagno dedicato.

Data della visita: maggio 2021
Recensito 8 novembre 2020

Ci hanno regalati qualche buono e siamo andati in 4 in questo locale, mancavamo da tanti anni. Abbiamo preso il loro famoso cordon bleu. Veramente ottimo come al solito. Il personale gentile.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 22 ottobre 2020

Buonasera,
è anche vero che se si è abituati al top, appena scendi un po' di livello lo senti subito... e qua purtroppo è andata cosi'...

Decidiamo di far serata e mangiarci il buonissimo cordon bleu del carlino... e cosi decidiamo in sei amici di andare a ''sfondarci''.

Tutto ok, molto buono ma porzioni nettamente inferiori alle solite di qualche anno fa... non capisco il motivo dato che il prezzo è anche aumentato.. che siete famosi sopratutto per questo, è il fiore all occhiello del vostro ristorante e poi ci lasciate amareggiati con porzioni praticamente come la concorrenza!!!
Mi dispiace ma purtroppo questa volta pur essendo tutto buono ci siamo rimasti male, se adesso, un cliente per averne uno gigante come ai tempi deve spendere dai 40 ai 50 chf allora è finita la storia...

tornate come prima.. fidatevi... adesso ci sono anche tanti altri ristoranti che propongono il maxi cordon...non rovinatevi per poco!

Grazie saluti

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 11 ottobre 2020

Pizza molto buona. Prezzi onesti. Camerieri bravi, attenti e gentili. Locale sempre molto frequentato, quindi meglio prenotare.

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Carlino hanno visto anche

Conosci Ristorante Pizzeria Carlino? Condividi la tua esperienza!