“Bellissimo bar”

Fascia prezzo: USD 5 - USD 20
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 23 maggio 2021

Ottimo bar, arredato con gusto. Ottima cucina preparata dal gerente, persona molto simpatica, gentile e preparata.
Lo consiglio!

Data della visita: maggio 2021

Recensito 6 agosto 2019

È la prima volta che vengo ho mangiato benissimo ed è il bar migliore di Chiasso (non come quello di fianco alla strada).
Ci tornerò sicuramente!!

Data della visita: agosto 2019
Recensito 12 dicembre 2018

L'accoglienza del gestore e la qualità della sua pizza sono un invito a tornarci ogni vvolta che capito a Chiasso. L'ambiente un po' etno-vintage ed una sapiente scelta della musica di sottofondo ne fanno un locale che, seppur di gusto ricercato (al punto da far pensare che sia quasi un locale di elite e di fascia di prezzo alta), è alla portata di ogni tasca, restituendo professionalità ed accoglienza unita alla qualità del prodotto, dalle pizze alle birre al servizio stesso. Ci tornerò ancora molte e molte volte... oramai una tappa fissa!!

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 4 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo sia come cocktail bar che per gli snack; pizza ottima,vino eccellente e musica adatta ad ogni tipo di occasione.
Ambiente a metà fra il radical chic e l’etnico, ma quello che rende questo posto davvero speciale è il servizio, un grazie immenso al grande fox che col suo carisma e la sua simpatia vi farà passare serate indimenticabili.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Una prima volta ci sono andato con amici per un cocktail, poi in seguito per una pizza. Ottimo entrambi.
Locale vagamente tra il vintage e l'etnico dove, anche alla professionalità e simpatia di Davide, il proprietario, è possibile degustare ottime pizze alla pala con una buona varietà di scelta, così come bere ottimi drink o cocktail in un ambiente a luci soffuse con una buona musica di sottofondo ma senza eccedere con il volume.
Anche se a primo impatto può dare l'impressione di un locale di fina fascia di prezzo alta, in realtà i prezzi sono ben abbordabili e decisamente convenienti, per essere in Svizzera, rispetto alla qualità del prodotto.
Un po' limitativi gli orari di apertura, specialmente al pomeriggio.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Snack Bar Faloppia hanno visto anche

Conosci Snack Bar Faloppia? Condividi la tua esperienza!