“tranquillità sotto il bosco”
Recensione di Grotto Linet

Grotto Linet
Al n.9 in classifica su 36 Ristoranti a Chiasso
Fascia prezzo: USD 16 - USD 35
Descrizione: Il Grotto Linet, antico posto di ritrovo dei patrizi chiassesi, si trova ai piedi della collina del Penz, appena fuori città. Vi trovate una cucina di schietta tradizione ed un'ampia scelta di vini sottolineata da un centinaio di etichette della migliore produzione ticinese. Tranquillità e frescura sono assicurate e vi è pure la possibilità di fare una partita di bocce sul nuovo campo sintetico. All'interno vi accoglie una saletta con un bel focolare, all'esterno la nuova terrazza coperta. Parcheggio privato
Recensito 5 agosto 2016

nei giorni scorsi abbiamo cenato al Grotto Linet.
D'estate è il posto ideale essendo proprio a lato del bosco e quindi rimane un luogo fresco.
Io ho mangiato i gamberoni alla griglia (molto buoni) con patate ed un insalata, mio marito le costolette d'agnello con patate e verdure.
Torta di mele per dessert . Gerenti cordiali e simpatici....lo consigliamo !

Data della visita: agosto 2016

Recensito 27 luglio 2016

Siamo stati invitati a pranzo presso questo Grotto qualche giorno fa.
Ambiente accogliente, staff molto gentile e preparato .
Materie prime di qualità sapientemente cucinate!
Esperienza da ripetere!

Data della visita: luglio 2016
Recensito 7 luglio 2016

Sono tornato al Grotto per un pranzo con amici e con piacevole sorpresa abbiamo trovato un'offerta per il pranzo : Tomahwak di angus irlandese grigliata al carbone ardente con i suoi contorni di stagione che abbiamo potuto mangiare in tre persone trattandosi di una porzione da 1,200 kg di carne estremamente tenera e magistralmente cotta dal titolare. Abbiamo apprezzato molto anche il prezzo che, diviso in tre commensali, è risultato più che onesto considerando la qualità del prodotto. Ottima anche l'insalata caprese con bufala di giornata e basilico appena colto nel piccolo orticello adiacente il grotto. Sarò sempre più cliente di questo magnifico posto.

Data della visita: luglio 2016
Recensito 28 giugno 2016

Piatti abbondantissimi e ben cucinati. Ottimi i ravioloni di magro, buoni l'arrosto con le verdure saltate e la torta di pere. Prezzi ragionati. Molto piacevole d'estate il pranzo in terrazza. Servizio ottimo e personale gentile e simpatico. Caldamente consigliato

Data della visita: maggio 2016
Recensito 23 giugno 2016 da dispositivo mobile

La qualità del cibo è buona, ma gli antipasti erano quasi inesistenti, e i secondi poco adeguati alla situazione (caldo afoso: risotto e uccelli scapati). Buoni i sorbetti. Il locale è stato rinnovato, ma nella categoria "grotti", nella regione, si trovano posti più validi.

Data della visita: giugno 2016

Gli utenti che hanno visto Grotto Linet hanno visto anche

Chiasso, Mendrisiotto

Conosci Grotto Linet? Condividi la tua esperienza!