“Andateci ”
Recensione di Grotto Linet

Grotto Linet
Al n.9 in classifica su 36 Ristoranti a Chiasso
Fascia prezzo: USD 16 - USD 35
Descrizione: Il Grotto Linet, antico posto di ritrovo dei patrizi chiassesi, si trova ai piedi della collina del Penz, appena fuori città. Vi trovate una cucina di schietta tradizione ed un'ampia scelta di vini sottolineata da un centinaio di etichette della migliore produzione ticinese. Tranquillità e frescura sono assicurate e vi è pure la possibilità di fare una partita di bocce sul nuovo campo sintetico. All'interno vi accoglie una saletta con un bel focolare, all'esterno la nuova terrazza coperta. Parcheggio privato
Recensito 4 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Locale caratteristico, molto carino , accogliente , polenta e salumi eccezionali , lo raccomando , Francesco è molto disponibile e alla mano. C'ero stato tanti anni fa ed è stato piacevole tornare e ritrovare lo stesso ambiente . Bravi

Recensito 22 settembre 2016

Ci siamo stati in coppia la scorsa settimana, visitato il cantiere degli Urani ci siamofermati a cena al Livet.
Due primi e due secondi accompagnati da un dolcetto d'Alba.
Trippa in umido non male, il resto nella media.
Sevizio discreto, personale gentile.

Data della visita: settembre 2016
Recensito 26 agosto 2016

Sono stato a cena recentemente con mia moglie in questo grotto conosciuto di Chiasso. Bel posto, posizione ottima per una cena estiva in veranda al limitare del bosco.
La carta dei cibi è variata, ma ho potuto costatare che le pietanze offerte, benché buone, sono poco saporite e cucinate con scarso "amore".
Anche il servizio e l'accoglienza sono poco calorosi.
Prezzi nella media.

Recensito 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo ritornati x un pranzo veloce mercoledi,oltre ad essere rilassante il posto confermo che sanno cucinare ottimamente ,che dire complimenti.

Recensito 5 agosto 2016

nei giorni scorsi abbiamo cenato al Grotto Linet.
D'estate è il posto ideale essendo proprio a lato del bosco e quindi rimane un luogo fresco.
Io ho mangiato i gamberoni alla griglia (molto buoni) con patate ed un insalata, mio marito le costolette d'agnello con patate e verdure.
Torta di mele per dessert . Gerenti cordiali e simpatici....lo consigliamo !

Gli utenti che hanno visto Grotto Linet hanno visto anche

Chiasso, Mendrisiotto

Conosci Grotto Linet? Condividi la tua esperienza!