“OTTIMO”
Recensione di Grotto Linet

Grotto Linet
Al n.9 in classifica su 36 Ristoranti a Chiasso
Fascia prezzo: USD 16 - USD 35
Descrizione: Il Grotto Linet, antico posto di ritrovo dei patrizi chiassesi, si trova ai piedi della collina del Penz, appena fuori città. Vi trovate una cucina di schietta tradizione ed un'ampia scelta di vini sottolineata da un centinaio di etichette della migliore produzione ticinese. Tranquillità e frescura sono assicurate e vi è pure la possibilità di fare una partita di bocce sul nuovo campo sintetico. All'interno vi accoglie una saletta con un bel focolare, all'esterno la nuova terrazza coperta. Parcheggio privato
Recensito 22 agosto 2017

Mangiato benissimo con porzioni abbondanti e gustose. Ritornerò appena possibile con la famiglia o gli amici !

Recensito 19 agosto 2017

al grotto linet oltre alla qualita', cortesia e disponibilita'

c'e' abbondanza nei piatti

se non ti basta , chiedi e dalla cucina avrai sicuramente il supplemento

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza, personale disponibile,piatti semplici ma ottimi.
Vasta scelta di vini del territorio e non.

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in serata vicino al tramonto. Stiamo stati accolti dal sig. Mario che ci ha offerto dei salumi, formaggette ed un buon vino bianco. Poi il mio puledro preferito con patate e ciao belli.
Riccardo

Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Location: situato in un sottobosco, la zona è fresca e tranquilla.
Personale: gentile e accogliente.
Pietanze: porzioni molto scarse, buone ma decisamente piccole.

Credo che non ci tornerò!

Gli utenti che hanno visto Grotto Linet hanno visto anche

Como, Lago di Como
Chiasso, Mendrisiotto

Conosci Grotto Linet? Condividi la tua esperienza!