“ottimo ristorante direttamente sul lago”
Recensione di Gabietta

Gabietta
Al n.2 in classifica su 18 Ristoranti a Brissago
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 28 giugno 2023

Questo ristorante e' ottimo sia per pranzo che per cena.
Si mangia benissimo .
Direttamente sul lago.
Personale gentile, alla mano e' disponibili.
Siamo gia' stati un paio di volte di recente e' ci torniamo sempre volentieri.

Data della visita: giugno 2023

Recensito 17 giugno 2022 da dispositivo mobile

Sul lungolago di Brissago il ristorante Gabietta offre uno spiazzo di prato sotto i pini dove pranzare lontano dal traffico. Ottimo fritto misto di lago con patatine fritte e un'insalata cicoria con cipolle in entrata. Piacevole esperienza da ripetere, bravi!

Data della visita: giugno 2022
Recensito 18 aprile 2022

Siamo stati al ristorante Gabbietta per il pranzo di pasquetta, all'arrivo dei piatti ci rendiamo conto che nel risotto ai funghi della mia ragazza ci sono dei capelli, subito chiamamo il cameriere per farlo notare, lui porta via il piatto e torna subito con un altro, anche questo con capelli dentro il riso, chiamato l'attenzione del proprietario a far notare la cosa e il mio grande dubbio che ci hanno effettivamente cambiato il piatto e non semplicemente rimpiattato lo stesso riso.
Lui risponde da offeso dandomi del arrogante e dicendomi di andarmene subito e ci ha tolto i piatti dal tavolo mentre stavamo mangiando (eccetto la mia ragazza) cacciandoci.
Mai piu andrò in questo ristorante, dopo 2 anni di pandemia era più che legittimo non accettare un piatto servito con capelli all'interno e per ben 2 volte!!!!
La cosa assurda non è stato l'errore, ma la reazione del proprietario che è andato subito sulla difensiva e cacciandoci senza nemmeno prendere in considerazione l'idea di scusarsi e di rimediare.
Brutissimo episodio, bruttissima gestione.

Data della visita: aprile 2022
Recensito 30 luglio 2021 da dispositivo mobile

Siamo stati alla Gabietta per cena diverse volte. Il menu è molto preparato e il personale sempre molto cordiale e attento. La posizione direttamente sul lago e l'atmosfera accogliente sotto gli alberi di Brissago fanno della Gabietta una visita indispensabile per una vacanza in Ticino.

Data della visita: luglio 2021
Recensito 4 luglio 2021 da dispositivo mobile

Da anni ci rechiamo a mangiare 🍽 e sempre ci troviamo molto bene sia per ospitalità che per qualità. Abbiamo preso filetto ai due pepi e filetto alla griglia ben cotto e la carne era fantastica. La location, la gerenza, i collaboratori e la qualità del cibo fanno di questo posto una fermata obbligatoria per chi passa da Brissago

Data della visita: giugno 2021

Gli utenti che hanno visto Gabietta hanno visto anche

Conosci Gabietta? Condividi la tua esperienza!