“Mi piacerebbe tornare”
Recensione di Ristorante Al Fresco

Ristorante Al Fresco
Al n.3 in classifica su 18 Ristoranti a Brissago
Descrizione: Al Fresco è sinonimo di prodotti freschi regionali che il nostro team di cucina prepara con amore e raffinatezza.
Recensito 5 aprile 2024

Personale motivato, organizzato e cordiale. Ricca varietà al buffet. Dovrebbe essere una visita obbligata in Ticino.

Data della visita: aprile 2024
    • Atmosfera
Parkhotel Brenscino Brissago, Direttore generale presso Ristorante Al Fresco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Buongiorno olischnueri
Grazie per la sua recensione! Speriamo di riaverla presto come nostro ospite!

Recensito 7 febbraio 2024

Tutto lo staff del Brenscino fa un’ ottimo lavoro! Sono gentili e non trovi mai una persona senza sorriso. Lo staff insieme al panorama e al belissimo parco fa diventare ogni visita un’esperienza meravigliosa.

Godere i piatti ed il servizio del ristorante Al Fresco è diventato un “sentirsi a casa”.

Grazie Brenscino e grazie Ristorante Al Fresco per esperienze indimenticabili!

Non vediamo l’ora che aprite per la prossima stagione. A presto!

Data della visita: settembre 2023
    • Atmosfera

Buongiorno ChrisAscona
Grazie mille per la vostra bella recensione. Ci fanno molto piacere le vostre parole.
Vi aspettiamo presto!

Recensito 8 luglio 2023 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo ristorante con la mia ragazza. la terrazza del ristorante gode di una vista spettacolare sul lago, al calare del sole l’atmosfera che si crea con le lampade sui tavoli è molto rilassante. Abbiamo provato la pizza di Mario ed è risultata molto buona, L’ impasto è molto soffice e digeribile, farcita con prodotti di qualità. un ringraziamento va anche ad Emanuele e a tutto il suo staff che con cortesia e professionalità ci hanno fatto trascorrere una piacevole serata. Torneremo sicuramente.

Data della visita: luglio 2023
Parkhotel Brenscino Brissago, Direttore generale presso Ristorante Al Fresco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 ottobre 2023

Buongiorno Aronita
Grazie mille per la sua bella recensione. Siamo lieti che abbiate trascorso una piacevole serata e ci auguriamo di rivedervi presto!

Recensito 7 luglio 2023

A partire dall’aperitivo fino al caffè ti sentirai coccolato dal personale. Molto apprezzata la gentilezza professionalità e cura dei dettagli.
Pizza buonissima, complimenti a Mario.
Vista mozzafiato, location perfetta per una serata all’insegna del relax.

Data della visita: luglio 2023

Buongiorno lauretta43
Grazie mille per essere stati nostri ospiti, siamo lieti di avervi reso felici. Ci fa piacere sapere che la cucina e la cordialità del personale siano state di vostro gradimento. Ci auguriamo di potervi accogliere di nuovo presto.

Recensito 6 giugno 2023 da dispositivo mobile

Ottima pizza in una splendida cornice con vista mozzafiato. Personale molto gentile ed accogliente. Ci si sente davvero in vacanza.

Data della visita: giugno 2023

Buongiorno fotostellanova

Gli utenti che hanno visto Ristorante Al Fresco hanno visto anche

Brissago, Lago Maggiore

Conosci Ristorante Al Fresco? Condividi la tua esperienza!