“pranzo meravigliosi”

Al n.1 in classifica su 6 Ristoranti a Monte Carasso
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

ci siamo fermati per pranzo in terrazza e abbiamo mangiato uno splendido e buono roast beef. tutte le volte che ci fermiamo a mangiare siamo sempre trattati bene e la cucina è sempre all'altezza delle aspettative.. complimenti

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale molto gentile, cibo buono. Qualche intoppo: per scegliere il vino siamo dovuti scendere in cantina (carta?) e quello consigliatoci non era un gran che. L'idea di fare musica (karaofun) durante l'orario di cena é stata pessima (due tavoli hanno chiesto di cambiare posto e il "cantante" faceva finta di abbassare il volume dalla cassa...no comment). Servizio troppo lungo (tempi d'attesa!) e non molto organizzato. L'ambiente un po' pacchiano con quadri "meh", luci led multicolor e diversi tipi di lampade e lampadine...manca di identità..non é una trattoria, non é un ristorante...
Alla fine ci sono stati offerti spritz, parte del vino e caffé, per ovviare ai disagi... per cui recensione mitigata Qualche accorgimento e il potenziale uscirebbe...

Recensito 7 maggio 2018

Ottima cena con menu di pesce per la moglie e di carne per me.
Pasta fatta in casa.
Malgrado il ristorante al completo, servizio ottimo.
Complimenti al giovane cuoco Cyrille!

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cena tra amiche. Non è la prima volta che veniamo ma rimaniamo sempre stupite dalla bontà dei piatti. Sempre fantastici! Il personale cordiale e simpatico. Assolutamente consigliato

Recensito 23 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Mangiato veramente benissimo dall’antipasto al dolce grande scelta di vini sia ticinesi che italiani cantina bellissima e il titolare veramente gentile e simpatico . Locale bello e curato

Gli utenti che hanno visto Trattoria Er Pipa hanno visto anche

Conosci Trattoria Er Pipa? Condividi la tua esperienza!