Filtri selezionati
Recensito il 28 luglio 2017

Dopo circa un anno sono ritornato in questo hotel per una notte di passaggio verso Disentis. L'hotel è abbastanza piccolo ma con la stanza ben organizzata e ben insonorizzata.
Ottima la pulizia.
WIFI presente, gratis e perfettamente funzionante.
Bagno piccolo con un lavandino ancor più piccolo tanto da far un po' fatica a lavarsi ma in compenso un piatto doccia molto generoso e ben studiato nella sua costruzione. Nessuna goccia è uscita dal suo perimetro, decisamente molto meglio di altre docce in hotel molto più blasonati di questo.
Alla sera ci siamo fermati a cena e anche in questo caso posso solo parlarne bene.
Piatti ben presentati e "ricchi" di cibo.
Una piacevole conferma.
Lo consiglio a chi si trovasse a transitare sulla strada che dall'Oberalpass scende verso la città di Disentis

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 15 maggio 2017 da dispositivo mobile

Bel posto....pulito personale gentile e cordiale disponibile ad ogni richiesta. Gentili anche in italiano. Ottima location per visitare le bellezze del luogo. Si mangia stupendamente bene... ho preso un trittico tipico della zona ed un antipasto meraviglioso. Dormo in una comoda e spaziosa camera con vista sulla vallata. Devo dire che è stata una scelta azzeccata.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 17 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo ritrovati presso questa struttura per caso nell'affannosa ricerca di un alloggio x 4 (famiglia) ad un prezzo non eccessivo alle 8 di sera anche disorientati nella posizione in cui eravamo tra i monti nei pressi del passo del San Gottardo.
L'alloggio era a circa 20 km fuori dal nostro itinerario.
Cmq non c'è che dire l'appartamento offerto per una notte era accettabilissimo .
Dislocato però a 100 mt dalla struttura di accoglienza che fa anche da ristorante ove abbiamo anche cenato.
Nota pesantemente negativa è la mancanza dell'ascensore (terzo piano).
Cmq visto il prezzo scontato che ho ottenuto ho poco da lamentarmi.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 luglio 2016

Ho pernottato una sola notte in questo hotel situato sulla strada tra l'Oberalppass e Disentis con mia moglie.
L'Hotel ha un numero di camere limitato ma finemente arredate. L'impressione è che sia stato ristrutturato da poco.
La nostra camera era non molto grande, molto ben insonorizzata, con un bel balcone che dava sulla strada principale. Il bagno era piuttosto piccolo, con un piccolo lavandino ma, in compenso, con un piatto doccia veramente generoso nelle dimensioni e, a differenza di altri hotel più blasonati dove sono stato, molto ben rifinito.
Il piatto doccia era rialzato rispetto al pavimento del bagno quel tanto da evitare fastidiose fuoriuscite di acqua.
Nella camera era presente una cassaforte e una tv a schermo piatto.
Wi-Fi presente (gratis) e perfettamente funzionante.
Alla sera ci siamo fermati a cenare in hotel; molto buoni i piatti scelti e ben presentati.
Per chi è di passaggio o, vuole soggiornare a pochi chilometri da Disentis, lo consiglio molto.

Data del soggiorno: luglio 2016
Recensito il 30 marzo 2016

Ogni volta che torniamo all'Hotel Kruezli ci sembra di far parte della grande famiglia Brugger. Il proprietario, Curdin, oltre ad essere un eccellente chitarrista, ci accoglie sempre con immensa cordialità e professionalità. Le camere sono semplici ma accoglienti e molto pulite! Ottimi i menu proposti, con diversi piatti locali, accompagnati da un'ampia scelta di vini.
L'atmosfera respirata in questi tre giorni invernali invita a programmare un prossimo ritorno...

Consiglio sulle camere: Le stanze all'ultimo piano sono caratteristiche.
Data del soggiorno: marzo 2016