“Pranzo ”

Al n.9 in classifica su 49 Ristoranti a Mendrisio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 10 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo in famiglia per la ricorrenza della rassegna gastronomica , ristorante sicuramente comodo per il parcheggio e la bella terrazza,
Servizio gentile , veloce , signora cordiale ed elegante .

Sala da pranzo abbastanza rumorosa , abbiamo scelto di assaggiare la sella di Capriolo Baden-Baden piatto nella media ma non sufficiente per poterci incuriosire di ritornare in questo esercizio pubblico .. Possiamo capire il maggiore afflusso per la manifestazione , anche se trovo che debba essere un biglietto da visita quest’ultima e non solo una fonte di guadagno .

Data della visita: ottobre 2018
silviagrottolov, Responsabile relazioni con la clientela alle Grotto Loverciano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Gentile 8182Fra,

vi ringraziamo per esser stati al nostro grotto e ci spiace veramenta tanto che la sella di capriolo non vi abbia del tutto soddisfatti.

Il nostro consiglio, come sempre e per tutti, è di avvisarci quando qualcosa non è di gradimento per poter inervenire e migliorare la vostra esperienza culinaria. Siamo davvero sempre disponibili alle esigenze dei nostri clienti.

Speriamo che vogliate tornare a trovarci per poter assaggiare altre portate della carta.

Un saluto cordiale da tutto il nostro staff

Recensito 4 ottobre 2018

Almeno un paio di volte, in Estate, ci rechiamo in questo grotto per mangiare le buonissime "puntine" di maiale. Cotte perfettamente e accompagnate da abbondanti patatine. Una delizia per il palato. Proprietari e personale attento ed educato. Prezzi leggermente cari.

Data della visita: agosto 2018
G208JWsilviaa, Responsabile relazioni con la clientela alle Grotto Loverciano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Gentile Graziano,

siamo davvero lieti che vi troviate bene al nostro grotto, per noi che mettiamo tutta la nostra passione e dedizione nel nostro lavoro è davvero un piacere sapere che i nostri clienti sono soddisfatti.

A presto.

Un saluto cordiale da parte di tutto il nostro staff

Recensito 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Giardino con i tavoli sotto delle enormi piante per proteggerci dalla canicola bell' ambiente con oltre 100 Persone a pranzo ottimo servizio si nota subito una totale mancanza di mosche tempi di attesa buoni personale gentile ordiniamo ravioli con ripieno di cacciagione semplicemente deliziosi poi medaglioni di cervo con tagliatelle favolosi carne morbida e come dessert una sfoglia fatta in casa e qui devo ammettere che se prima come gusto veniva quella del Porto ora e stata decisamente sostituita con questa e ritornerei anche solo per mangiarla di nuovo grazie per la gentilezza e l 'ospitalita'

Data della visita: ottobre 2018
Silvia A, Responsabile relazioni con la clientela alle Grotto Loverciano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 ottobre 2018

Buongiorno Alfredo,

La ringraziamo per la sua recensione, siamo davvero lieti che si sia trovato bene ed abbia apprezzato il nostro cibo.

L'aspettiamo presto

Un caro saluto da tutto il nostro staff

Recensito 27 agosto 2018

Alla ricerca di un Grotto in Ticino abbiamo scoperto il Grotto Loverciano. L'ambiente è curato, la scelta ampia, i prezzi sostenuti, ma in linea con i prezzi in Svizzera. Da raccomandare, tra le altre cose, la carne di puledro ed i dessert molto particolari. Un posto sicuramente da visitare.

Data della visita: luglio 2018

Gentile Alessandro,

la ringraziamo per la sua recensione siamo davvero molto felici che si sia trovato bene.

E' sempre una soddisfazione quando i nostri clienti escono contenti dal nostro grotto.

Vi aspettiamo presto,

un saluto cordiale da parte del nostro staff

Recensito 23 agosto 2018

Porto di tanto in tanto degli ospiti di lavoro in questo grotto e ci siamo sempre trovati molto bene. D'estate è molto bello mangiare all'aperto sotto le piante. Il ristorante ha prezzi normali giustificati dalla qualità offerta mentre la carta offre qualcosa in più rispetto al normale grotto.

Data della visita: luglio 2018
Silvia A, Responsabile relazioni con la clientela alle Grotto Loverciano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 agosto 2018

Gentile Lupe,

La ringraziamo per la sua recensione ci fa davvero piacere che venga percepito con quanta cura selezioniamo l'alta qualità dei nostri prodotti.

L'aspettiamo presto

Cari saluti da tutto il nostro staff

Gli utenti che hanno visto Grotto Loverciano hanno visto anche

Mendrisio, Mendrisiotto

Conosci Grotto Loverciano? Condividi la tua esperienza!