“La cucina vetegale migliore del Ticino!”

Aquafaba Restaurant & TakeAway
Al n.2 in classifica su 50 Ristoranti a Mendrisio
Fascia prezzo: USD 22 - USD 66
Recensito 13 settembre 2021

Piatti ricercati e di tendenza cucinati con un ingrediente fondamentale: l'amore! Oltre a ingredienti di qualitá e scelta di piatti fuori dall'ordinario!

Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante
Silviaserenacuocaveg, Proprietario presso Aquafaba Restaurant & TakeAway, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 settembre 2021

Grazie Infinite, per noi è sempre molto importante che passi nei nostri piatti la passione e l'amore che mettiamo in tutto ciò che facciamo, questo messaggio ci riempie il cuore. ❤️

Grazie

Recensito 12 settembre 2021

Simpatico ristorante, dove ogni piatto è una gustosa sorpresa per il palato e per gli occhi. Non so voi, ma all'idea di mangiare dall'antipasto al dessert, compreso un buon macchiato e sapere di non avere influenzato per nulla sull'ambiente e gli animali mi da tanta gioia. Mi sento sana e felice! Ideale per avvicinare persone alla cucina vegan e per stupire amici con piatti gourmet o per cene romantiche.... ideale in ogni occasione. Il dessert che adoro di più è senz'altro il mandurlè... ma la scelta è sempre ardua.

Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante

È molto bello leggere queste parole, comprendiamo e condividiamo perfettamente il tuo sentire, che è esattamente ciò che provano panche noi e ciò che ci dà ogni giorno la motivazione per portare avanti il nostro progetto e sogno.

Grazie ❤️

Recensito 3 settembre 2021

Sono stata oggi a pranzo da Aquafaba e mi sono trovata piacevolmente sorpresa! Abbiamo preso la carbonara vegana, pasta fresca con il ragù di soia e il club sandwich con il jackfruit. Qualità eccellente e prezzi giusti! Non mangiavo una carbonara da quando sono diventata vegetariana e mi ha trasmesso dei ricordi bellissimi :) ci tornerò!

Data della visita: settembre 2021
Silviaserenacuocaveg, Proprietario presso Aquafaba Restaurant & TakeAway, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 settembre 2021

Siamo davvero felici che si sia trovata così bene e ancora di più di averle trasmesso belle emozioni attraverso i nostri piatti, questa cosa ci riempie di gioia, grazie.

Alla prossima.

Recensito 3 settembre 2021

Silvia e il suo team si fanno in quattro per ogni ospite! Per loro la cucina vegana e l’igienismo sono una passione, anzi: sono la loro vita! Andateci! W l’Aquafaba!

Data della visita: agosto 2021
Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante

Grazie Nat, leggere messaggi come questo è puro ossigeno.

Sapere che c'è chi vede e percepisce ciò che ci motiva ogni giorno è davvero importante per noi. Grazie ancora ❤️

Recensito 3 settembre 2021

Nuova location che esalta notevolmente il ristorante. Molto bello ed accogliente, atmosfera calda e rilassata. Clima sereno e disteso, davvero piacevole.
Unica pecca, l' attesa un pochino lunga per mangiare.

Data della visita: agosto 2021
Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante

Eveline grazie per aver apprezzato tanto la nostra proposta e la nuova location.

Ci dispiace però leggere di un'attesa troppo lunga nel servizio.

Purtroppo avevamo aperto il ristorante da solo 2 giorni, in fretta e furia a causa di più di 1 mese di ritardo nella fine del cantiere e quindi non avendo avuto la possibilità di prendere confidenza con la nuova cucina, questo purtroppo ha rallentato notevolmente i servizi della prima settimana, in quanto mancavano quegli automatismi che velocizzano molto la preparazione di un piatto, e ce ne dispiace molto, ma siamo certi che la prossima volta il servizio sarà più veloce.

Oltre a questo disguido di cui ci assumiamo piena responsabilità, per nostra scelta personale e per rimanere coerenti alla nostra filosofia, da sempre abbiamo rinunciato all'utilizzo del microonde, che al contrario viene utilizzato nelle cucine di praticamente ogni ristorante, nella consapevolezza che questa scelta rallenta sicuramente la preparazione (soprattutto durante il servizio dalle 12 alle 12.30, e dalle 19 alle 19.30 quando arrivano anche 20 persone contemporaneamente), ma anche certi di offrire una migliore qualità del prodotto finale, e questa scelta è molto apprezzata dalla clientela.

A chi ne ha la possibilità e non ha una pausa già prestabilita, a pranzo consigliamo di riservare dopo le 12.30, in modo da rendere possibile un servizio migliore.

Grazie ancora per il tempo che ci ha dedicato, a presto.

Gli utenti che hanno visto Aquafaba Restaurant & TakeAway hanno visto anche

Mendrisio, Mendrisiotto

Conosci Aquafaba Restaurant & TakeAway? Condividi la tua esperienza!