Eveline grazie per aver apprezzato tanto la nostra proposta e la nuova location.
Ci dispiace però leggere di un'attesa troppo lunga nel servizio.
Purtroppo avevamo aperto il ristorante da solo 2 giorni, in fretta e furia a causa di più di 1 mese di ritardo nella fine del cantiere e quindi non avendo avuto la possibilità di prendere confidenza con la nuova cucina, questo purtroppo ha rallentato notevolmente i servizi della prima settimana, in quanto mancavano quegli automatismi che velocizzano molto la preparazione di un piatto, e ce ne dispiace molto, ma siamo certi che la prossima volta il servizio sarà più veloce.
Oltre a questo disguido di cui ci assumiamo piena responsabilità, per nostra scelta personale e per rimanere coerenti alla nostra filosofia, da sempre abbiamo rinunciato all'utilizzo del microonde, che al contrario viene utilizzato nelle cucine di praticamente ogni ristorante, nella consapevolezza che questa scelta rallenta sicuramente la preparazione (soprattutto durante il servizio dalle 12 alle 12.30, e dalle 19 alle 19.30 quando arrivano anche 20 persone contemporaneamente), ma anche certi di offrire una migliore qualità del prodotto finale, e questa scelta è molto apprezzata dalla clientela.
A chi ne ha la possibilità e non ha una pausa già prestabilita, a pranzo consigliamo di riservare dopo le 12.30, in modo da rendere possibile un servizio migliore.
Grazie ancora per il tempo che ci ha dedicato, a presto.
Silvia