“Ottimo grotto alle Cantine di Mendrisio”
Recensione di Antico Grotto Ticino

Antico Grotto Ticino
Al n.2 in classifica su 49 Ristoranti a Mendrisio
Fascia prezzo: USD 30 - USD 100
Cucina: Italiana, Svizzera
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Il grotto, costruito oltre un secolo fa ma rimodernato da poco, dispone di spazi ben distribuiti sia all'interno che all'esterno. La cantina dei vini é scavata in una roccia che garantisce ottime condizioni per il mantenimento dei numerosi vini. La cucina si basa sulle antiche e gustose ricette ticinesi e lombarde, senza dimenticare produzioni e merci locali legate al territorio circostante. Il ritrovo ideale per chi cerca la cucina di qualità e per gli amanti del buon vino.
Recensito 7 maggio 2019

Personale molto gentile e cordiale. Ottima cucina e selezione di vini ticinesi. Molto buona la polenta con brasato e altre specialità regionali

Data della visita: maggio 2019

Recensito 30 aprile 2019

Beh si nella media di tutti i "grotti" svizzeri, le proposte sono interessanti ed i vini sono di ottima scelta, purtroppo per gli italiani il rapporto qualità prezzo discosta da quello che abbiamo in Italia. Con questo ottimo servizio, ottima qualità dei cibi e buon vino.
Il servizio è molto curato ed il personale molto molto gentile.
Positivo.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 15 aprile 2019

Personale gentile e disponibile, polenta con luganega squisita! Locale caratteristico e prodotti tipici.
Da provare!

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 28 marzo 2019 da dispositivo mobile

Non è la prima volta che pranzo in questo Locale.
Si sono appositamente tornato per la sagra del Mendrisiotto con l’obiettivo di gustare la Cazzeuola‼️
Super
Fantastica
Vinello della casa e dessert.
Per essere in Svizzera il prezzo pagato è assolutamente congruo. Sapevo di mangiare il mio piatto preferito cucinato in maniera eccellente.
Ci rivediamo a Maggio
Grazie

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 7 marzo 2019 da dispositivo mobile

Vero grotto alle cantine. Si mangia bene e cucina tipica del ns paese
Consiglio a tutti i buongustai di visitare il grotto

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Antico Grotto Ticino hanno visto anche

Mendrisio, Mendrisiotto

Conosci Antico Grotto Ticino? Condividi la tua esperienza!