“CI ANDIAMO SOVENTE E CI TROVIAMO COME IN FAMIGLIA”
Recensione di Grotto Bundi

Grotto Bundi
Fascia prezzo: USD 6 - USD 38
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Chiuso dal 23.12.2016 al 16.01.2017
Recensito 5 novembre 2018

servizio ottimo. atmosfera familiare. cibo eccellente ed i diversi abbinamenti alla polenta (piatto base) eccellenti. Per chi non è amante della polenta ha la possibilità di avere altro. Auguriamo a Sandrine, Stefano ed a tutto il personale di continuare così.

Data della visita: novembre 2018

Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati con un gruppo di amici per un compleanno, e abbiamo mangiato molto bene e abbondantemente. Polenta, brasato e salmi per tutti! Per chi non è amante della polenta c'è anche la possibilità di degustare altri piatti, infatti il mio fidanzato ha preso il risotto allo zafferano (servito comunque per due persone). Vino buono, birra altrettanto.
Consigliato

Data della visita: novembre 2018
Recensito 24 ottobre 2018

È forse uno degli ultimi grotti che difende con onore questa categoria di ristorazione. Piatti nostrani cucinati con le ricette della tradizione. Si respira il Ticino non solo con la cucina ma anche con l'ambiente in generale. Cordialità, simpatia ed un buon rapporto qualità-prezzo. Senz'altro da consigliare.

Recensito 18 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho pranzato al Bundi la settimana scorsa con vecchi amici e cenato ieri sera con colleghi di lavoro, dopo parecchi mesi che non tornavo. Posso solo dire che evidentemente in questi mesi mi sono veramente perso qualcosa!! Ambiente sano e genuino, respiri la tradizione del nostro territorio e l’ottima cucina ticinese. I titolari e tutto il personale sono gentili, simpatici e ti fanno subito sentire a casa. Insomma, a non andarci, perdi qualcosa.

Recensito 13 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Un buon pranzo per una soleggiata domenica di ottobre.
Molto buono, veloci e simpatia!
Da visitare in qualsiasi stagione.

Gli utenti che hanno visto Grotto Bundi hanno visto anche

Mendrisio, Mendrisiotto

Como, Lago di Como
Como, Lago di Como

Conosci Grotto Bundi? Condividi la tua esperienza!