Egregio Signor Deny,
grazie per aver scelto la nostra struttura approfittando dell'offerta metà prezzo della Raiffeisen.
La ringraziamo anche per averci fatto notare la piccola macchia a bordo della vasca da bagno e la informiamo che abbiamo già in programma il rifacimento dei bordi in silicone, cosa che avviene periodicamente.
Ci spiace tuttavia che non si sia rivolto alla reception: Siamo sempre a disposizione dei nostri clienti dal mattino presto alla sera e avremmo potuto trovare una soluzione, eventualmente con un cambio camera.
La pulizia é uno dei punti piú importante per noi e per la nostra qualità dei servizi e moltissimi clienti ci fanno i complimenti, allorché siamo rimasti un po' sconcertati dalla sua affermazione.
Il lift all'entrata dell'hotel fa parte delll'ala originaria della struttura e naturalmente risponde a tutte le norme svizzere e a molti piace ancora questo tipo di ascensore, ma speriamo abbia apprezzato quello dell'ala nuova della struttura, con il pavimento stellato, spazioso e moderno.
La reception é il punto di riferimento per tutte le richieste dei nostri clienti, e siamo spiacenti che lei non abbia esposto le sue perplessità ai nostri collaboratori.
Infatti, nei rari casi in cui il nostro parcheggio é al completo, abbiamo alla reception dei ticket prepagati per il parcheggio pubblico a 50m e questo fino al mattino dopo alle ore 10 lasciandole il tempo per svegliarsi tranquillamente e godersi la prima colazione in riva al lago approfittando del nostro ricco buffet. La cosa più semplice é sempre parlarsi in tutta sincerità... ma subito... non una volta partiti, sui portali di recensione; a quel punto noi non possiamo più fare niente per rendere il suo soggiorno un'esperienza bella e unica come vorremmo che fosse; e questo vale per qualsiasi albergo che lei sceglie. Speriamo poterla nuovamente accogliere e viziare in un altro momento e fin lì le auguriamo ogni bene e le trasmettiamo i nostri più cordiali saluti dalle rive del Lago di Lugano.