Priceline
mencky

Soggiorno meraviglioso

Recensione di Hotel Tesserete
Punteggio 5.0 su 5Recensito 4 giu 2017da dispositivo mobile
Grandissimo Oliver, persona squisita con colazioni fantastiche. Posto molto tranquillo e fresco. Ottima la pulizia. Comodi i servizi ed il parcheggio. Consigliatissimo a tutti quelli che chiedono relax
Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Problemi con questa recensione?
lucabkk, Owner presso Hotel Tesserete, ha risposto a questa recensione.
Risposta inviata 1 ago 2017
Grazie mille per la bellissima recensione, non potremmo chiedere altro se non la felicità dei nostri clienti :)
Non vediamo l'ora di potervi di nuovo dare il benvenuto
Cordialmente
Famiglia Besomi
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
façade
8.9 km da Hotel Tesserete
Vedi altri hotel a Tesserete
Filtri selezionati
Recensito il 29 maggio 2017

bellissima villa vicino alla stazione di tesserete. giardino con ombra di vecchi alberi dove si puo godere una birra locale o del vino della zona. Camere di ottima qualita. belli e pulite. il servizio di luca e perfetto...grazie mille di tutto

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 15 agosto 2016

Soggiornato in questa struttura l'accoglienza è veramente professionale e cortese, la struttura è datata ma gli sforzi per renderla attuale sono encomiabili. La camera messami a disposizione era spaziosa e godeva di un bel terrazzo.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 6 agosto 2016

Hotel grazioso e tranquillo. Il propietario gentilissimo e disponibile a fornire indicazioni e consigli, prepara egli stesso, al mattino, una colazione ottima, abbondante e varia.
Unica pecca: il bagno a mio avviso da migiorare. Piccolo, datato con pochi asciugamani, un pezzettino di sapone, senza un bicchiere per bere e senza una presa elettrica. Comunque, nel complesso, esperienza positiva.

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 ottobre 2014

Se volete passare un po' di tempo nella svizzera italiana, questo albergo è in una cittadina tranquilla e non troppo distante da Lugano.
L'albergo è abbastanza datato e non certo all'altezza di grandi strutture, ma la cordialità del personale (l'albergo è a conduzione familiare) ne fa il posto ideale sia per una visita di lavoro che per vacanze.

Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 10 agosto 2014

Hotel situato fuori città all'inizio della Valle Capriasca. Aspetto esterno piacevole, direi quasi un
charme Hotel, con un piccolo ma piacevolissimo giardino dove si puo rilassarsi e bere un aperitivo o fare colazione. Putroppo non hanno la cucina, ma la medesima gestione possiede un
ristorante distante 50 metri dove preparano dei piatti stupendi e di qualità,

Consiglio sulle camere: per chi vuole tranquillità assoluta chiedere camere sul retro
Data del soggiorno: luglio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
lucabkk, Propriétaire presso Hotel Tesserete, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 agosto 2014

Egregio Signor Helvético
grazie mille per la sua recenzione a riguardo della nostra struttura. Siamo molto contenti che si sia trovato bene e ci rallegriamo di accoglierla di nuovo in futuro.
Cordialmente
Famiglia Besomi