“Un ottimo ristorante di cucina italiana”
Recensione di La Galera

La Galera
Al n.1 in classifica su 16 Ristoranti a Edam
Recensito 27 febbraio 2018

Ho avuto occasione di cenare in questo locale con amici che da qualche anno si sono trasferiti in Olanda. Il locale è apparso subito grazioso, accogliente e pulito. Il personale estremamente gentile e attento alla soddisfazione del cliente, nel nostro caso c'è stato un piccolo problema su un piatto di pesce che risultava un po' crudo e, senza alcuna esitazione, sentita l'obiezione, hanno immediatamente sostituito il piatto con altro adeguato. Nulla da eccepire sulle altre portate, personalmente ho scelto una pizza di ottima qualità, gli altri commensali, hanno spaziato su altri piatti e tutti mi sono sembrati entusiasti. Buona anche la cantina. Sicuramente un locale da tenere presente e che va premiato in particolare per l'attenzione e la cortesia dimostrata.

Data della visita: novembre 2017

Recensito 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Gli altri 3 ristoranti a cena proponevano menu fisso questo era l unico con menù alla carta .
Locale accogliente , non è italiano ma detto ciò la pizza è buona e la consiglio così come le zuppe e gli gnocchi

Non prendete gli spaghetti .... ovviamente

Prezzi sotto la media con 30 euro si mangia e beve

Data della visita: aprile 2017
Recensito 25 agosto 2016

siamo arrivati ad edam la sera precedente per vedere il mercato del formaggio ed un signore del posto ci ha indicato questo ristorante.Posticino tipico con un buon servizio e cibo cucinato molto bene, noi abbiamo scelto pesce,prezzi medi

Data della visita: agosto 2016
Recensito 5 luglio 2015 da dispositivo mobile

Cena abbastanza presto, intorno alle 18.30 perché è una consuetudine e anche perché i locali chiudono presto. Abbiamo mangiato degli antipasti misti della casa x 2 (21 euro) a base di vitello tonnato, bruschette e salumi. Abbiamo ordinato anche due pizze che sapevano purtroppo di aglio e aromi ma mangiabili. In tutto con l'acqua abbiamo speso quasi 50 euro, fattibile! Menù in italiano con pietanze di imitazione italiana. Spazio sia fuori che dentro.

Data della visita: luglio 2015
Recensito 23 agosto 2014

Personale gentile e disponibile. Il menù è in italiano e forse di italiano c'è solo questo. Comunque le pizze e gli spaghetti sono buoni e ben cotti. Prezzi onesti e atmosfera allegra. Nei mesi estivi è sempre molto affollato quindi meglio prenotare prima.

Data della visita: agosto 2014

Gli utenti che hanno visto La Galera hanno visto anche

Edam, Olanda Settentrionale

Volendam, Olanda Settentrionale

Conosci La Galera? Condividi la tua esperienza!