Filtri selezionati
Recensito il 1 agosto 2020 da dispositivo mobile

Residence nuovo e perfettamente ristrutturato. Appartamenti funzionali e molto belli. Sauna in appartamento e idromassaggio sulla terrazza. Un paradiso.
Posto ad 1' dal centro di San Vigilio di Marebbe gode del vantaggio di non essere sulla via centrale del paese, quindi molto tranquillo.
Possibilità di noleggio MTB e e-bike in una cornice stupenda e adatta a tutti.
Hannes e la sua famiglia ci hanno accolto con grande cordialità e una disponibilità davvero notevoli.
Una vacanza indimenticabile che speriamo di rifare.

Data del soggiorno: luglio 2020
Recensito il 26 luglio 2020

Struttura nuova, perfetta in tutto, con sala fitness, solarium e infrarossi in camera. Noi avevamo appartamento 6 su due piani, confortevole e con due bei balconi vivibili. Consigliatissimo, vicino al centro, vicino alla fermata del bus, vicino alla funivia Miara.

Data del soggiorno: luglio 2020
Recensito il 4 gennaio 2020 da dispositivo mobile

La struttura rispecchia quello che volevamo nuova, moderna ed estremamente pulita. I proprietari ci hanno accolto come amici..... ci siamo sentiti a casa.
Il residence offre molti servizi tra i quali la possibilità di depositare sci e scarponi presso il deposito della pista Miara. Vogliamo ringraziare inoltre Hannes e la splendida moglie per aver potuto ammirare il cielo stellato di san Vigilio immersi nella vasca idromassaggio nell’ampio terrazzo....
Non vediamo l’ora di ritornare il prossimo inverno

Recensito il 3 gennaio 2020

Straordinario! Struttura moderna e confortevole, vicinissima alle piste e al centro del paese. Appartamenti spaziosi, luminosi pulitissimi e dotati veramente di tutto. I proprietari sono disponibilissimi e di una squisita gentilezza. Si sta veramente bene

Recensito il 31 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura nuova e meravigliosa. Accoglienti e disponibili i proprietari. La struttura offre cura alla persona con diverse cose tra cui la piscina jacuzzi. La cosa straordinaria è che si trova a pochi metri dalla pista e questo permette di andare tranquillamente a piedi, senza fatica, in quanto tutta l’attrezzatura può essere lasciata nella struttura adiacente la pista.