Filtri selezionati
Recensito il 11 luglio 2020 da dispositivo mobile

Al Villa Dolomites Hut ci siamo sentiti a casa Giulio, il padrone di casa é preparatissimo su tutti i possibili treeking e luoghi da visitare. La struttura immersa alle pendici del bosco é suggestiva e caratteristica

Data del soggiorno: luglio 2020
Recensito il 25 gennaio 2020

Favoloso B&B accogliente e rilassante, ai margini del bosco, dove dalla finestra del salone ci è capitato di vedere anche dei caprioli, tutto questo a due passi sia dal centro del paese che dalle piste da sci. I gestori, con la loro gentilezza e disponibilità, ci hanno fatto sentire come se fossimo a casa. Colazione abbondante e ottima con prodotti tipici sempre freschi. È già il secondo anno che alloggiamo in questa struttura e sicuramente torneremo ancora. Veramente spettacolare.

Data del soggiorno: dicembre 2019
Recensito il 8 gennaio 2020

La prima volta a San Vigilio abbiamo scelto il B&B per poter sciare qualche giorno. Ci siamo trovati veramente benissimo! La villa è molto accogliente e tenuta ottimamente, immersa fra gli alberi e comunque servita bene dai mezzi pubblici per raggiungere le piste. I titolari sono cortesi e simpatici! La colazione superlativa. Che dire? Dovessimo tornare in zona torneremmo senz'altro!

Data del soggiorno: gennaio 2020
Recensito il 24 agosto 2019

Siamo tornati in questo B&B per il secondo anno di fila: si sta sempre molto bene per ambiente molto accogliente e caratteristico. Il titolare Giulio ogni giorno consiglia mete e passeggiate in base al meteo e ai desideri dei clienti.
Adatto sia a coppie che famiglie, ottimo anche per i nostri amici a 4 zampe.

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 10 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Bella villa arredata in stile locale sita in posizione suggestiva tra gli abeti di un boschetto vicinissimo al centro del paese, appena entrati si respira aria di accoglienza e familiarità poi confermata dalla gentilissima disponibilità del sig. Giulio, prodigo di consigli e attenzioni. Bravi!

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici