Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Expedia.com
Booking.com
CHF 105
Interamente rimborsabile entro: mer 24 apr
Hotels.com
CHF 105
Interamente rimborsabile entro: mar 23 apr
Premi con One Key
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1’370)
Filtra recensioni
1’370 risultati
Valutazione
731
386
128
66
59
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
731
386
128
66
59
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1’370 recensioni
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 6 ottobre 2007

Io e mio marito abbiamo prenotato una camera in quest’hotel perché volevamo trascorrere una notte romantica nella zona dei Dells. La prima delusione è arrivata già al momento del check-in. Le due persone alla reception non sono state molto cordiali, né disponibili. Avevamo richiesto una camera per fumatori, invece ce ne hanno assegnata una per non fumatori. Abbiamo chiesto di fare l’"upgrade" ad una suite, visto che siamo membri del club Hilton Honor, ma ci hanno risposto che non ce n’erano disponibili. Così siamo saliti in camera, ma ben presto ci siamo accorti che l’aria condizionata non funzionava. A questo punto è improvvisamente saltata fuori una suite per fumatori, anche se nella camera non c'era neanche un posacenere. Il servizio di pulizia era molto efficiente, ma i materassi erano vecchi e non molto comodi. Le camere sono piccole e hanno dei televisori datati. I letti non sono proprio comodi. La colazione a buffet non è gratuita, perciò vi consiglio di andare a mangiare da Cracker Barrel, lì in fondo alla strada. Occhio a come spendete i vostri soldi, ci sono hotel decisamente migliori di questo, che non è assolutamente all’altezza degli standard Hilton. Il personale di front desk deve imparare ancora molto in materia di servizio clienti, il loro atteggiamento stile “non me ne importa niente” non è certo il massimo. Non ci tornerei mai.

Grazie, go4itgrandma
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 7 settembre 2007

Io e le mie nipoti di 11 e 14 anni abbiamo alloggiato all’Hilton Garden Inn Wisconsin Dells per 6 notti. Il personale di front desk era gentile, affabile e disponibile. Le camere erano perfettamente pulite e la colazione a buffet deliziosa. Ogni giorno il personale di front desk e quello del ristorante ci salutava chiamandoci per nome. All’hotel ci sentivamo perfettamente al sicuro, e questo era un fattore estremamente importante per me. Il personale di front desk è stato sempre molto disponibile, mi hanno persino aiutata a trovare un centro estetico per le ragazze la domenica precedente alla festa dei lavoratori. Ci divertivamo a trascorrere la giornata nei parchi acquatici degli hotel/complessi più grandi, ma la sera eravamo ben felici di tornare all’Hilton. Come hanno osservato anche le mie nipoti, siamo state trattate come gente di famiglia.

1  Grazie, sukicat21
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 23 luglio 2007

L’Hilton Garden era meraviglioso. Le camere erano pulite e confortevoli, l’hotel era tranquillo. Come titolari della carta Hilton “gold”, avevamo diritto alla colazione gratuita, oltre che all’acqua minerale in bottiglia. Per chi non aveva la carta “gold” o “platinum”, la colazione veniva a costare poco più di 6 euro e includeva cibi preparati su ordinazione, oltre al buffet con affettati, patate, ecc… latte, succo, caffè e tè erano anche compresi nel prezzo. L’atrio, la sala giochi, la palestra, le piscine e le jacuzzi (interne ed esterne) e il bar erano tutti molto puliti e ben tenuti. L’atmosfera era molto familiare e il personale davvero accomodante.

1  Grazie, japw82
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 1 agosto 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Garden Inn
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Recensito il 30 luglio 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Garden Inn
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Visualizza più recensioni