USD 262
  • Parch. gratis
Best Western Pioneer Inn(Lahaina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 239
USD 225
USD 352
USD 308
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 356 a notte.

USD 273
USD 265
Expedia.com
USD 387
USD 349
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 391 a notte.

Napili Shores Maui by Outrigger(Lahaina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 282
USD 216
  • Parch. gratis
Royal Lahaina Resort(Lahaina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 277
2’441
1’538
2 - 7 di 4’876 recensioni
Recensito 3 giugno 2018

Abbiamo soggiornato nella struttura più vecchia dell'hotel, dove le camere sono in stile tipico hawaiano in palazzine di 3 piani senza ascensore. La camera pulita, comoda con balconcino privato. Cordialità e disponibilità da parte di tutto lo staff rendono questo posto un incanto. Il giardino molto curato con accesso diretto alla spiaggia. tutto un sogno ....natura e uomo in perfetta simbiosi. Nella hall dell'albergo si svolge un mercatino locale e a pochi passi a piedi si raggiunge un piccolo centro commerciale.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono molte cose da dire su questo hotel. Noi ci siamo stati per il nostro viaggio di nozze nel mese di ottobre 2017.
Maui è un'isola molto bella, ma in quanto molto turistica ovviamente anche parecchio cara.
Io consiglio questo hotel perché è molto carino in una posizione strategica, Kaanapali è a mio parere tra le spiagge più belle dell'Isola e la più attrezzata.
Le stanze sono grandi, pulite, comode e caratteristiche. Non molto moderne ma questa cosa non è necessariamente un difetto.
Consiglio vivamente di prendere la stanza con colazione inclusa, la colazione super abbondante e molto molto buona. Per quanto riguarda gli altri pasti sia il Tiki bar che il Tiki Restaurant offrono servizio di ristorazione dai panini a piatti più complessi. Nessuno dei due ha prezzi molto economici ma sono comunque i prezzi che si trovano in tutta l'isola quindi non mi sento di sconsigliarli. Il parco dell'hotel è tra i più belli degli hotel che ho visto nelle vicinanze, piscina piccola ma sinceramente con il mare che c'è a due passi Non trovo il senso di dare importanza alla piscina, anzi molto meglio dare rilevanza al parco con tutti i vari tipi di piante, veramente favoloso e rilassante.
Il personale è tutto gentile e molto disponibile.
Noi abbiamo avuto dei problemi durante il percorso con il pagamento di una multa e la receptionist che ci ha aiutato è stata veramente molto carina.
In più il giorno della partenza avevamo l'aereo la sera tardi ma la camera solo fino alle 11:00 del mattino e perciò le ragazze al bancone ci hanno detto che c'era la possibilità di prenotare una stanza di cortesia che viene prenotata per mezz'ora. Si sceglie un orario e a quell'ora si può accedere alla stanza gratuitamente per potersi fare una doccia prima della partenza e sistemare le ultime cose con calma. Abbiamo trovato questo servizio molto utile e apprezzabile.
In definitiva consiglio vivamente il Kaanapali beach hotel perché ha un buonissimo rapporto qualità prezzo.
Anche come Posizione rispetto al resto dell'isola è molto buono in quanto lahiana che è una cittadina molto carina, l'Antica capitale dell'isola, È a 5 minuti di macchina e ci sono anche dei mezzi pubblici che consentono di raggiungerla senza spostarsi con il mezzo proprio.
Si trova a una mezz'ora dall'aeroporto principale ed è vicina a tutte le spiagge più belle big beach, makena, etc.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel con una bella location in quanto situato sul mare ed all'interno di un resort che offre negozi alberghi e ristoranti Unico neo per il prezzo è un po' datato e non molto tenuto. Inoltre abbiamo chiesto di tenere la camera qualche ora in più e ci hanno chiesto 90$ senza neanche farci qualche telo in più secondo me un po' esagerato o quanto meno potevano almeno cambiarci gli asciugamani nel complesso però direi buono

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2017

Abbiamo soggiornato presso questa struttura per una settimana avendo compreso nel pacchetto solo il pernottamento. Il giardino è tenuto benissimo, ricco di piante e fiori hawaiani. Si può accedere direttamente alla spiaggia dotata di lettini a pagamento.
La struttura è dotata di un ristorante molto esoso, un chiosco che prepara toast e insalate molto esosi anch'essi e un bar che offre acqua gratis...finalmente qualcosa compresa nel prezzo. C'è da dire però che i prezzi a Maui sono alti ovunque.
Le camere sono spaziose, dotate di un arredamento un po' vecchiotto ma completo di tutto. La nostra, la 325 era molto rumorosa...venivamo invariabilmente svegliati dai vicini che facevano la doccia. Era come avere una cascata in camera.
Ovviamente si paga anche il parcheggio 12 $ al giorno. il wifi invece è free.

Consiglio sulle camere: La 325 era rumorosa a causa degli scarichi dell'acqua. Non ci sono ascensori.
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 agosto 2017

Questa struttura è magnifica, si trova talmente vicino al mare che sul mio lettino prendevo comodamente il wifi della stanza :-D
L'hotel è di lusso, con tutti i servizi previsti, dal car valet allo shop e al bar.
la beach walk passa proprio d'avanti all'hotel e lo collega a tutti quelli della zona, compreso uno starbucks non troppo distante. Nella zona sono presenti anche campi da golf.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia