Recensito il 30 agosto 2017

Siamo rimasti una settimana in questa struttura che ho trovato semplicemente favolosa.
Il punto di forza è sicuramente la formula residence, che permette a chi soggiorna con figli di avere maggiore libertà. L'appartamento è dotato di ogni comfort (cucina attrezzatissima, lavatrice e asciugatrice) ed è molto, molto spazioso.
La cabana in spiaggia poi è un valore aggiunto notevole, che permette di avere un servizio davvero inestimabile
Perfetta anche la riunione prevista con i nuovi arrivati con un tour operator della zona che permette di chiarirsi le idee sulle mille opportunità dell'isola (senza alcun impegno!!)

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 luglio 2017

Premetto che si trova a ka'anapali e non a Lahaina. Qui adottano una formula mai vista da me e mia moglie. In pratica danno una appartamento con cucina e bagno munito di lavatrice e asciugatrice. Quindi loro non garantiscono la pulizia della stanza se non prima di consegnarla. Poi bisogna far da sé. Lasciamo comunque tutto il necessario per poter provvedere alla pulizia. Camera veramente enorme con un bel balcone. Resort organizzato benissimo e sempre super pulito e curato. Oltre alla splendida spiaggia con "cabana" a disposizione di tutti gli ospiti c'è una bella piscina con una vasca idromassaggio accanto. Dalla reception offrono una miriade di escursioni assolutamente da non perdere. La migliore in assoluto Hana fra le sue mille cascate. Tutto paradisiaco. Se non fosse così lontano ci tornerei sicuramente

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 maggio 2017

Appartamenti spaziosissimi, molto ben attrezzati. Cucina con forno, microonde, lavastoviglie, macchina per caffè, tostapane e tutta l'attrezzatura varia. Bagni comodi e spaziosi forniti di molti asciugamani e prodotti per l'igiene personale. La struttura si trova all'interno di un campo da golf, sicché per raggiungere la spiaggia si devono attraversare i campi tramite le apposite stradine, ma ciò risulta, oltre che salutare, alquanto piacevole. Presso la reception si trova una concierge a disposizione per ogni necessità e per organizzare escursioni. A due passi dalla struttura si trova un piccolo centro commerciale con un negozio di alimentari ben fornito, mentre invece il negozietto alla reception non è gran cosa. Unica pecca: la pulizia non era proprio impeccabile, considerato che abbiamo pagato $ 125 per la pulizia finale....

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 marzo 2017

siamo stati 1 settimana presso questa bella struttura.
le camere anche se un po datate non mancano di nulla .
Il mare e la bellissima spiaggia sono a pochi metri .
il campo da golf che circonda il resort lo rendono un luogo riservato e silenzioso.
Ottima base per un tour sull'isola

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo splendido posto con appartamento indipendente e a 100 metri avevamo una spiaggia da sogno, kaanapali beach, forse la più bella che abbiamo visto nel nostro viaggio a Maui. Ovviamente posto da valutare solo se si ha una macchina a disposizione. Lo straconsiglio

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia