Recensito il 14 ottobre 2015

Dalle recensioni visionate e dalla descrizione sui cataloghi come un resort a 5 stelle, onestamente mi aspettavo molto di più. Al nostro arrivo ci siamo recati alla reception per il check in. La hall è piccola e semplice. Il facchino ha portato solo 2 valigie su 3 e ha lasciato la più pesante a mio marito. La nostra camera si trovava in un blocco in cui l'aria condizionata era assente. Questa non è stata una bella sorpresa e, nonostante fosse settembre, le temperature erano ancora alte tanto che non abbiamo mai spento il ventilatore sopra il letto. La struttura ricorda un po' un motel, con il parcheggio sul retro e le balconate con l'accesso alle camere. La stanza disponeva di una cucina attrezzata, un bagno senza finestra ed arredamento un po' stile anni 70/80. Richiederebbe di essere rinnovato... La cosa che ha colmato in parte la nostra delusione e la vista sulla baia che si godeva dal nostro balcone e dai bellissimi tramonti ed arcobaleni. La spiaggia è il punto forte del resort ma non è attrezzata. I clienti devono recarsi in piscina a prendere da soli le sedie in ferro (non è possibile spostare i lettini dalla piscina). Inoltre tutta la spiaggia è libera quindi si condivide con persone che vengono per trascorrere la giornata. La struttura dispone di un ristorante sulla spiaggia che abbiamo provato e propone cibi semplici di buona qualità e ottimi cocktail per l'aperitivo con prezzi nella media. Personale poco presente, poco attento al cliente. Per "resort" mi aspettavo di ricevere un servizio completamente differente.
L'hotel sorge in mezzo ad altre strutture alberghiere, in una zona tranquilla ma isolata. Per ristoranti e negozi bisogna recarsi a Lahaina, piccola cittadina molto caratteristica che dista circa 20 minuti. La macchina è fondamentale.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 giugno 2015 da dispositivo mobile

Resort di dimensioni relativamente piccole per gli standard delle Hawaii. È ubicato direttamente sulla spiaggia di Napili da cui si possono ammirare tramonti mozzafiato. Avevamo prenotato una camera standard vista mare ma, una volta arrivati, abbiamo scoperto che la stanza era bella e spaziosa ma senza aria condizionata perchè in quell'ala dell'hotel non era ancora stata installata. Visto che era molto caldo è umido abbiamo chiesto di essere trasferiti nell'ala più nuova ma quelle stanze erano al completo. Ci hanno proposto un upgrade in un appartamento di 2 locali completamente arredato e fronte mare. Il sovraprezzo non era una cifra irrisoria, ma quando abbiamo visto l'appartamento non abbiamo potuto rinunciare. Spazioso, 2 bagni, camera da letto, soggiorno,cucina munita di ogni tipo di elettrodomestico o stoviglia. Un balcone di vetro direttamente sul mare. Pulizie giornaliere impeccabili...ci cambiavano quotidianamente gli asciugapiatti e lo straccio della cucina. Un posto meraviglioso. La nostra terrazza era talmente bella che consumavamo i nostri pasti incantati dal mare e dagli arcobaleni hawaiani. Un vero sogno.

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 settembre 2014

È stata la nostra tappa principale durante il viaggio di nozze... A parte un po' di sfortuna col tempo (un po' troppa pioggia...) non c'è stato nulla di negativo!
Resort tranquillo, camera grande e confortevole, personale molto gentile, spiaggia magnifica! Forse un po' troppo "aloha style" nella pulizia delle stanze, ma va bene lo stesso!
Chissà se ci sarà la possibilità di tornarci :-)

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2013

concordo pienamente con tutte le altre recensioni ultrapositive. da provare. soprattutto l'ocean front. ho visitato diverse spiagge in tutta l'isola e quella davanti l'hotel le batte tutte.xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Consiglio sulle camere: point ii e non vi sbagliate
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 agosto 2013

Siamo stati in viaggio di nozze nel giugno 2012 in questo incantevole resort sull'isola di MAUI.
Posto meraviglioso. Avevamo una stanza sul giardino dove c'è il campetto di minigolf (ci giocavamo a piedi nudi da quanto era gradevole l'erba...).
Il resort, la spiaggia, i giardini erano curati al minimo dettaglio. La stanza era molto grande, il bagno aveva doccia, vasca e due lavandivi oltre a essere molto spazioso.
Pulizia eccellente.
Il ristorante un po caro (ma siamo alle Hawaii), mangiare leggermente sopra la norma dello standard americano.
Spiaggia bellissima, il resort mette a disposizione delle sedie/sdraio, asciugamani, maschere con boccaglio, pinne. Il mare in questa piccola ansa è riduttivo definirlo stupendo. Pulito, azzurro, limpido e ideale per fare snorkeling (una mattina ho nuotato con una tartaruga) e inoltre non particolarmente mosso.
La posizione per visitare l'isola non è delle migliori, ma è più un problema di carenze di strade di Maui (ma meglio così almeno la natura rimane intatta)
Inutile dire che il nostro sogno è tornarci....

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato in coppia