Ho soggiornato presso questa struttura per 5 notti in viaggio di nozze, e l'esperienza è da dimenticare.
Per sintesi, elenco i fatti:
- L'Hotel fornisce sul proprio sito e sui siti di prenotazione false (vecchie) foto per attrarre i clienti, infatti:
-- foto della spiaggia (vecchie), ora non esiste più ( causa 'oceano)
---foto delle stanze ritoccate con photoshop (le camere sono vecchie, sembra di essere tornati agli anni 70)
- falsa ubicazione: viene menzionato Lahaina, invece è a Kaanapali (7km), non raggiungibile a piedi.
- Alcun servizio di ristorazione (ristoranti) degni di nota se non fast food, nelle vicinanze dell'albergo
L'Hotel non è 4 Stelle ma 3 Stelle: il prezzo è da 4 stelle se non 5 (prezzo pagato per notte circa 400 euro)
- Camera con vista parziale sull'oceano e vista parete del palazzo dell'Hotel: la stessa camera da letto è visibile dal balcone della camera adiacente (privacy?)
- Servizi di toletta non giornalieri e per 1 persona (detergenti vari da dividere e razionalizzare per due giorni)
- Zanzariere rotte alla portafinestra del salotto
- AC vecchia, rumorosa e maleodorante (da tenere spenta)
- Letto duro, cuscini piccoli e lenzuola vecchie, così come gli asciugamani. Pulizia non ottimale
- Caffè fornito (non tutti i giorni) di scarsa qualità (contenente solo 10% di caffè)
- Assenza di breakfast a buffet, solo su carta
- Ristorante non accogliente e datato (da rinnovare, così come l'intera struttura), Menù molto limitato
-...Ho soggiornato presso questa struttura per 5 notti in viaggio di nozze, e l'esperienza è da dimenticare.
Per sintesi, elenco i fatti:
- L'Hotel fornisce sul proprio sito e sui siti di prenotazione false (vecchie) foto per attrarre i clienti, infatti:
-- foto della spiaggia (vecchie), ora non esiste più ( causa 'oceano)
---foto delle stanze ritoccate con photoshop (le camere sono vecchie, sembra di essere tornati agli anni 70)
- falsa ubicazione: viene menzionato Lahaina, invece è a Kaanapali (7km), non raggiungibile a piedi.
- Alcun servizio di ristorazione (ristoranti) degni di nota se non fast food, nelle vicinanze dell'albergo
L'Hotel non è 4 Stelle ma 3 Stelle: il prezzo è da 4 stelle se non 5 (prezzo pagato per notte circa 400 euro)
- Camera con vista parziale sull'oceano e vista parete del palazzo dell'Hotel: la stessa camera da letto è visibile dal balcone della camera adiacente (privacy?)
- Servizi di toletta non giornalieri e per 1 persona (detergenti vari da dividere e razionalizzare per due giorni)
- Zanzariere rotte alla portafinestra del salotto
- AC vecchia, rumorosa e maleodorante (da tenere spenta)
- Letto duro, cuscini piccoli e lenzuola vecchie, così come gli asciugamani. Pulizia non ottimale
- Caffè fornito (non tutti i giorni) di scarsa qualità (contenente solo 10% di caffè)
- Assenza di breakfast a buffet, solo su carta
- Ristorante non accogliente e datato (da rinnovare, così come l'intera struttura), Menù molto limitato
- Palestra disponibile con un extra costo di 5$, oltre al extra cost giornaliero
L'unico aspetto positivo è lo staff alla reception: gentile ed efficiente, si fanno in quattro per offrire un buon servizio, credo per ovviare alla scarsa qualità della struttura.
Ripeto: state alla larga da questa struttura!Più
Mostra meno