Recensioni (1’420)
1’420 risultati
1 - 6 di 1’420 recensioni
Recensito il 18 dicembre 2014

Da prendere assolutamente la camera sul mare, perchè godrete di una vista fantastica con tramonti eccezzionali.
Forse troppo rumorosa la piscina, in quanto bambini con genitori maleducati, continuavano a tuffarsi ad ogni ora del giorno.
Il posto ha un'accesso alla spiaggia, anche se il mare è moto burrascoso,.. un classico delle Hawaii.
Vicino ad un piccola corte con negozi, e ad una decina di minuti a piedi dal centro.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 agosto 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato una camera tramite un privato su internet e non direttamente al Resort. Ci siamo trovati benissimo. Camera ampia ,pulita ,dotata di cucina e di tutti i comfort. Stupenda la vista mare ,è stato bellissimo svegliarsi ed addormentarsi con il rumore delle onde. Ottima la posizione

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 13 agosto 2014

Hotel situato a due passi dal piccolo centro cittadino (comodo quindi per la sera per cena). Accoglienza discreta: alcune persone della recepiton non perfettamente cordiali, altre si. Avevamo una camera premium vista mare. Camera molto grande e ben tenuta, comodo l'angolo cottura con tanto di frigo, forno e trita rifiuti. Wifi perfettamente funzionante. Aspetti negativi:
- manca la cassaforte in camera, presente alla recepiton con la possibilità' di usufruire di quelle dell' hotel. La cosa che trovo assurda e' che se si perde la chiave si devono rifondere 100 usd.
- non venivano messi ogni giorno i bagnoschiuma (e quando venivano messi erano 1 piccolo per due persone!)
- la spiaggia dell'hotel e' proprio brutta.
In sostanza per oltre 350 usd a notte mi aspetto di meglio

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 4 giugno 2013

Ebbene si, gente, avete letto bene... La più bella spiaggia del 2013... Ed è quella di fronte l'albero. Incredibile.
Se scendete in spiaggia e proseguite verso destra dopo appena 200 metri, immergetevi, e sarete in piena barriera corallina.
Mai visto posto più bello... È il giusto compromesso tra selvaggio e civilizzato. Lahaina è una caratteristica cittadina di mare bella da visitare. Ma il meglio é visitare il lato nord di Maui con le sue foreste tropicali ed i fiori dai colori e profumi intensi.
Ora parliamo dell'hotel, il best sono le stanze Ocean View, sono pulitissime, il personale é di una cordialità fuori dal comune, le camere sono davvero spaziose. Consiglio di evitare le camere partial Ocean View del lato sinistro dell'hotel guardando la spiaggia come riferimento perché di notte c'è un continuo rumore di sottofondo dovuto all'aspiratore delle cucine che rimane acceso sempre. Assolutamente da evitare le dependance nei giardini dell'albergo, sono vecchie e maltenute.
Nel complesso la struttura è da paragonare ad un nostro buon 4 stelle.
Consigliatissimo.

Data del soggiorno: giugno 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 14 gennaio 2013

Lahaina shores è stato scelto dopo un'attento studio e valutazioni e, si è rivelata una scelta azzeccatissima!.Lahaina innanzitutto è una cittadina davvero carinissima e strategica per visitare Maui.La struttura è molto bella e ben organizzata, la vista a dir poco meravigliosa(se prendete la stanza Ocean view non ve ne pentirete).Stanze grandi, fornite di tutto(anche cucina) e davvero pulitissime(che era la mia preoccupazione più grande).
Gentilissimo il personale, vi aiuteranno in tutto, anche nel booking di escursioni, ristoranti ,etc etc etc.Oltre ad una piscina che non ho mai usato c'è un bel giardino dove rilassarsi e guardare il tramonto;se preferite, spostatevi sulla spiaggia.
Front street vi attende con il suo susseguirsi di localini e negozi, vi troverete benissimo!
Unoca nota per gli italiani:alle Hawaii si cena presto tendenzialmente:il picco di vita è attorno alle 18.30/19.Quando uscivamo noi a cena dopo le 20 era tutto mooolto tranquillo.Del resto si surfa dalle 6 del mattino!

Data del soggiorno: agosto 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici