Napili Shores Maui by Outrigger(Lahaina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 334
USD 273
Hotels.com
  • Parch. gratis
Best Western Pioneer Inn(Lahaina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 244
USD 237
USD 384
USD 349
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 438 a notte.

USD 375
USD 342
USD 307
USD 262
USD 342
  • Parch. gratis
Kaanapali Beach Hotel(Lahaina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 274
USD 264
USD 254
USD 212
Agoda.com
  • Sulla spiaggia
Royal Lahaina Resort(Lahaina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 262
USD 1’141
USD 1’060
Avviso di risparmio! 37% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 37% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 1’686 a notte.

Recensito 14 settembre 2014

Abbiamo trovato questo resort su Tripadvisor.

E' ubicato vicino a Lahaina a circa 15 minuti di auto, direttamente sulla spiaggia (una delle più belle dell'isola).

Le camere sono belle e spaziose indipendentemente dalla posizione scelta. Ben arredate e funzionali con tutti i confort. All'entrata è presente anche una cucina dotata di tutto.

Per chi vuole nelle vicinanze, in prossimità della strada principale, c'è un supermercato dove comprare di tutto e di più.

Premesso che io e mio marito siamo persone che non amano il caos è stato per noi l'albergo perfetto, segnaliamo però che dalle 11:00 di sera alle 8:00 di mattina è da rispettare il silenzio.

Per l'ubicazione e la qualità del posto, il rapporto qualità/prezzo è eccellente.

Non dimenticate le mance

Consigliato.

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 luglio 2014

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo albergo gli ultimi giorni della nostra luna di miele ed è stato bellissimo. La nostra camera, oltre che essere molto spaziosa, aveva la cucina e un terrazzo fronte mare, dove abbiamo più volte pranzato. Nel giardino poi ci sono anche alcune griglie molto funzionali. Il mare è da sogno e anche la spiaggia. Non so immaginare niente di più bello...

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 luglio 2014

Eravamo in luna di miele con la nostra piccola di un anno. Il mare è meraviglioso, il posto anche.
Consigliato a chi ama la spiaggia e i posti tranquilli.
Non è molto vicino ai negozi (come supermercato) e andarci a piedi non è molto comodo poiché non ci sono i marciapiedi!

• Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 luglio 2014 da dispositivo mobile

Siamo stati in uno degli appartamenti ocean front, un po' costosi ma... Bellissimi! Occhio a non prendere quelli più lontani, sono "lato parcheggio", costano meno ma... Bleah!
Il resort è attaccato alla Napili beach, bellissima spiaggia spaziosa. Poco distante ci sono altre due spiagge top, una delle quali ha oltre dieci tartarughe di mare con cui si può nuotare, spettacolo!
Consiglio maschera da snorkeling.
Kaanapali dicono sia una spiaggia migliore ma è solo più grande, qui è meglio!

Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 ottobre 2012

Il resort è composto da una serie di appartamenti molto spaziosi, fornitissimi.. La cucina è perfetta ricca di tutti i possibili utensili come a casa propria e anche di più! Le stanze hanno un bel balcone o una piccola veranda.
La spiaggia attaccata al resort è meravigliosa e adatta al nuoto. Anche lo snorkeling è interessante, si possono vedere facilmente tartarughe. E' tutto molto tranquillo, non c'è molta vita nei paraggi (niente locali e un paio di ristoranti in tutta la zona). 1 sera a settimana però vengono organizzate delle feste per gli ospiti. Forse le due piscine sono un po' piccole, ma con un mare così.. non servono

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato da solo