USD 384
USD 349
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 418 a notte.

USD 307
USD 262
  • Parch. gratis
Best Western Pioneer Inn(Lahaina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 253
USD 237
  • Parch. gratis
The Mauian Hotel on Napili Beach(Lahaina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 342
USD 332
USD 395
USD 375
Hyatt.com
  • Sulla spiaggia
Napili Shores Maui by Outrigger(Lahaina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 334
USD 273
  • Parch. gratis
Aston Kaanapali Shores(Lahaina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 254
USD 193
Official Website
  • Sulla spiaggia
Kaanapali Beach Hotel(Lahaina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 305
USD 297
  • Sulla spiaggia
Royal Lahaina Resort(Lahaina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 246
USD 1’141
USD 1’053
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 1’345 a notte.

Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Gli appartamenti si trovano di fronte a Napili Beach, una delle spiagge più belle di Maui. Sono appartamenti molto belli disposti su due piani. Io consiglio di prendere uno degli appartamenti al secondo dai quali si vede benissimo l'oceano. Ogni appartamento è dotato di una cucina che, avendo vicino un ottimo supermercato, è stata utilissima. Nel giardino della struttura ci sono anche due BBQ utilizzabili da tutti gli ospiti. Ne abbiamo usufruito per due sere senza dover mai fare la fila o aspettare che altri finiscono.
Le stanze sono molto pulite e nel complesso il servizio è ottimo.
Nella spiaggia di fronte è facilissimo fare snorkeling e nuotare con le famose green sea turtles delle Hawaii.
Non ci è sembrato di vedere molti ristoranti raggiungibili a piedi ma con la cucina è il BBQ non ne abbiamo proprio sentito il bisogno.
Un posto bellissimo che consiglio a tutti.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 settembre 2014

Abbiamo trovato questo resort su Tripadvisor.

E' ubicato vicino a Lahaina a circa 15 minuti di auto, direttamente sulla spiaggia (una delle più belle dell'isola).

Le camere sono belle e spaziose indipendentemente dalla posizione scelta. Ben arredate e funzionali con tutti i confort. All'entrata è presente anche una cucina dotata di tutto.

Per chi vuole nelle vicinanze, in prossimità della strada principale, c'è un supermercato dove comprare di tutto e di più.

Premesso che io e mio marito siamo persone che non amano il caos è stato per noi l'albergo perfetto, segnaliamo però che dalle 11:00 di sera alle 8:00 di mattina è da rispettare il silenzio.

Per l'ubicazione e la qualità del posto, il rapporto qualità/prezzo è eccellente.

Non dimenticate le mance

Consigliato.

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 luglio 2014

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo albergo gli ultimi giorni della nostra luna di miele ed è stato bellissimo. La nostra camera, oltre che essere molto spaziosa, aveva la cucina e un terrazzo fronte mare, dove abbiamo più volte pranzato. Nel giardino poi ci sono anche alcune griglie molto funzionali. Il mare è da sogno e anche la spiaggia. Non so immaginare niente di più bello...

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 luglio 2014

Eravamo in luna di miele con la nostra piccola di un anno. Il mare è meraviglioso, il posto anche.
Consigliato a chi ama la spiaggia e i posti tranquilli.
Non è molto vicino ai negozi (come supermercato) e andarci a piedi non è molto comodo poiché non ci sono i marciapiedi!

• Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 luglio 2014 da dispositivo mobile

Siamo stati in uno degli appartamenti ocean front, un po' costosi ma... Bellissimi! Occhio a non prendere quelli più lontani, sono "lato parcheggio", costano meno ma... Bleah!
Il resort è attaccato alla Napili beach, bellissima spiaggia spaziosa. Poco distante ci sono altre due spiagge top, una delle quali ha oltre dieci tartarughe di mare con cui si può nuotare, spettacolo!
Consiglio maschera da snorkeling.
Kaanapali dicono sia una spiaggia migliore ma è solo più grande, qui è meglio!

Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia