Recensito il 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo finiti in questo Motel su consiglio di un'amica che ci aveva assicurato che si trattava di strutture semplici, ma pulite, molto convenienti. Sul semplice siamo d'accordo  (oserei dire anche troppo), come sempre è sul concetto di pulizia che casca l'asino. La camera si presenta un po' trasandata, il pavimento non è pulito e il copriletto è macchiato. All'ingresso troviamo subito il bagno con il lavandino e, dalla porta di fronte, si accede al wc e alla doccia. Ripeto che, nell'insieme, la camera si presta come soluzione di ripiego in caso di bisogno estremo e all'ultimo minuto, ma avendo potuto avrei scelto diversamente. Non avrei seguito il consiglio dell'amica.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo motel per la posizione che è fantastica...
A 5 minuti inizia la promenade sul porto.
Le camere normali,il letto terribile però non possiamo pretendere di più.
Caffè dalle 6.30 alla reception.
Personale molto gentile e cordiale

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Le camere sono fatiscenti e rumorosissime. Ce la siamo fatti cambiare perché si sentiva troppo il rumore della strada e ce ne hanno data una verso l'interno ma c'era costantemente un rumore di sottofondo tipo ventilatore che ci costringeva a dormire con i tappi alle orecchie. I bagni sono rovinati e vecchI. Abbiamo chiesto un frigorifero e ce lo hanno portato così come il phon perché non sono nella dotazione standard. Molte prese della corrente non funzionano. Se volevamo il frigo acceso la TV non poteva andare perché c'era solo una presa funzionante. Internet si paga. Nonostante avessimo fatto l ' opzione premium a 4,99 dollari al gg, non ci si poteva collegare con due dispositivi contemporaneamente. Abbiamo protestato alla reception e ci hanno concesso gratuitamente altri codici per il Wi-Fi per poter collegarsi in due. Il letto è scomodissimo, in entrambe le camere abbiamo trovato materassi duri e irregolari, abbiamo dormito malissimo. In conclusione direi che, nonostante la gentilezza e la disponibilità del personale che ha cercato di venirci incontro come poteva, è un hotel che sconsiglio, nonostante la posizione centrale. Alla fine SanDiego si gira in auto e la posizione non è così fondamentale.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2017

Motel molto semplice con parcheggio incluso. SI trova in una zona a circa 10 minuti a piedi da Little Italy, c'è qualche barbone in giro attorno ai marciapiedi del parcheggio ma sono abbastanza tranquilli, nessuno ti infastidisce. Il personale è molto gentile ed ho notato che è un hotel pet-friendly. Unica pecca: il wifi è a pagamento. E' cmq una buona soluzione a SD per rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata due settimane fa per una sola notte. La prenotazione era per due notti ma mi è bastata la prima. Camere pulite, ma un vero e proprio motel a ore..di notte molto movimento nelle camere, non so se mi spiego, frequentatori del motel non belli, gente abituale che gira nel motel veramente messa male

Ha soggiornato a: maggio 2017