Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Alberto A
Cuneo, Italia

Perfetto

Recensione di AKA Wall Street
Punteggio 5.0 su 5Recensito 29 lug 2018
Non sapendo se soggiornare in hotel o in appartamento abbiamo optato per la seconda ipotesi.
Mai scelta fu più azzeccata.
Soluzione di design in fascia medio-alta.
Nel cuore pulsante della NY finanziaria, ma anche meta turistica.
Vicinissimo a metro, World Trade Center e con supermercati nelle immediate vicinanze per comprare tutto il necessario.
Palestra, terrazza, sala riunioni, ecc. ecc....
Alloggio ampio, pulito, accogliente e con tutti i servizi necessari.
Personale gentile e disponibile.
Qualcosa da migliorare? Un po' più di assortimento per la prima colazione.
Ma si fa veramente fatica a trovare qualcosa di negativo.
Ottimo su tutta la linea.
... e un saluto al simpatico e disponibile Giovanny!
Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Punteggio 4.0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 5.0 su 5Servizio
Punteggio 5.0 su 5Qualità del sonno
Problemi con questa recensione?
Miko G, Manager presso AKA Wall Street, ha risposto a questa recensione.
Risposta inviata 7 ago 2018
Ciao Alberto!

Grazie per essere stato con noi ad AKA Wall Street! È stato un piacere averti con noi Si prega di notare che il nostro ristorante adiacente offre una colazione completa. Si trovano vicino alla hall dell'hotel. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto presto!
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
CHF 299
Centro fitness
Vedi altri hotel a New York City
Filtri selezionati
Recensito il 30 marzo 2018

Ho soggiornato 6 notti in questo bel appartamento, pulitissimo, spazioso, cucina completa, bagno con doccia enorme, 2 Tv da 55 pollici una lato soggiorno e l' altra lato letto , non c'è la colazione , ma fino alle 14.00 circa è disponibile all ' ultimo piano caffè e thè con barrette e frutta fresca...il personale è molto gentile e disponibile , il palazzo poi è a pochi metri dalla Federal Reserve al di là della strada, in pochi minuti a piedi si raggiunge Ground Zero ...e One World.
Anche la subway A da e per il JFK è a pochi minuti , quindi un buon posto anche per tornarci un' altra volta !

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Miko G, Manager presso AKA Wall Street, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 giugno 2018

Ciao Enrico S,

Grazie per essere stato con noi ad AKA Wall Street! È stato un piacere averti con noi Non vediamo l'ora di darti il benvenuto presto!

Recensito il 12 marzo 2018 da dispositivo mobile

L’alloggio è semplicemente perfetto, ricco di servizi. Abbiamo alloggiato in un monolocale spazioso, di design e ben arredato ed organizzato (lavastoviglie, macchina per il caffè, stoviglie nuovissime). Letto e poltrona comodissimi, cassaforte spaziosa. I servizi aggiuntivi comprendono the, caffè e spuntini (frutta e barrette di granola) al rooftop, palestra e sala business con mac e stampante. Il personale veramente molto cortese e premuroso. Non poteva andare meglio! A special thank to Leanna who supported us in everything from the very beginning to the end of our wonderful holiday!

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Miko G, Manager presso AKA Wall Street, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 marzo 2018

Ciao Alessandra R,

Grazie per stare con noi! È stato un piacere averti nel nostro hotel. Apprezziamo le tue parole gentili e non vediamo l'ora di darti il benvenuto presto!

Recensito il 17 gennaio 2018 da dispositivo mobile

se cercate un residence dove vivere come a casa è perfetto. mancano i servizi da hotel. gli appartamentini sono rifiniti e nuovi. dotati di tutte le attrezzature per cucinare. peccato che all’arrivo non ci sia una bottiglia di acqua o una capsula per il caffè o le pantofole. la camera non viene rifatta quotidianamente. se ti aspetti un hotel rimani molto deluso. lo staff è giovane e gentile. la proprietà non ha idea cosa sia l’hotelerie.....

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Miko G, Manager presso AKA Wall Street, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 gennaio 2018

Ciao Stefano-Capannoli

Grazie per essere stato con noi ad AKA Wall Street. Siamo spiacenti di sapere che non abbiamo soddisfatto tutte le tue aspettative. Si prega di notare che mentre siamo una proprietà residenziale, siamo anche un hotel con servizi e strutture simili che possono essere trovati sul nostro sito web. Speriamo davvero di avere il piacere di darti il ​​benvenuto di nuovo.

Recensito il 2 gennaio 2018

In realta' e' un piccolo residence nel cuore del Financial District (piccolo per le proporzioni del posto, è un palazzo di 20 piani).
Personale molto cortese, camere straordinarie e spaziose dotate di tutto l necessario anche per cucinare come si deve. Ottima pulizia e wifi stellare. Starbucks proprio sotto per colazione, a 100 mt da Wall Street

Consiglio sulle camere: Upper floor junior suite apartment
Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Miko G, Manager presso AKA Wall Street, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 gennaio 2018

Ciao davidcasalini,

Grazie per essere stato con noi ad AKA Wall Street! Apprezziamo le tue parole gentili e non vediamo l'ora di darti il benvenuto presto!

Recensito il 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

Il residence è molto carino, ma non è possibile che le pulizie vengano fatte una volta la settimana (cambio asciugamani e lenzuola compresi). Dovrebbero almeno fornire un aspirapolvere.
Quindi, se dovete pernottare più di un paio di giorni, pensateci; con lo stesso costo potete permettervi un ottimo hotel.

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Miko G, Manager presso AKA Wall Street, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 novembre 2017

Ciao Franco V,

Grazie per aver soggiornato al AKA Wall Street! Siete pregati di notare che soggiorni inferiori a 5 notti ricevere il servizio di pulizia giornaliero. È possibile richiedere tariffe aggiuntive o richiedere rifiuti e asciugamani gratuiti presso Resident Services. Speriamo di avere il piacere di accogliervi nuovamente presto!