eDreams
Lol.travel
Vio.com
Manuela Pieve

Un soggiorno degno di nota

Recensione di AKA Wall Street
Punteggio 5.0 su 5Recensito 1 mar 2020
Un soggiorno nella grande mela all'altezza della città.
La camera veramente accogliente, ordinata, ben arredata, organizzata e strutturata.
La cucina ben fornita e dotata di diversi accessori. Unica nota negativa : non c'è un tavolo.
Molto bene anche la pulizia.
La possibilità ,poi , di recarsi al 18 piano per poter fare colazione è sicuramente un valore aggiunto.
L'accoglienza e la disponibilità alla reception sono da elogiare.
Altro aspetto che avvalora il tutto è la posizione veramente ottimale: non lontana da Wall Street, dal traghetto per Liberty Iland e dai mezzi di trasporto (metropolitana vicinissima).
Data del soggiorno: dicembre 2019
Punteggio 5.0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 5.0 su 5Stanze
Punteggio 5.0 su 5Servizio
Problemi con questa recensione?
4.2 km da AKA Wall Street
Piscina
Paramount Hotel New York Time Lobby Fireplace
6.0 km da AKA Wall Street
Centro fitness
Arlo SoHo Lobby and public space.
1.8 km da AKA Wall Street
Vedi altri hotel a New York City
Filtri selezionati
Recensito il 2 dicembre 2018

Soggiorno sicuramente confortevole in questo residence. Stanza veramente grande con uso cucina. Bagno e doccia molto spaziosi.
Bella terrazza all'ultimo piano
Per renderlo perfetto basterebbero pochi particolari come qualche capsula per il caffè (c'è la macchina ma non ci sono istruzioni su dove comprare le capsule) e una climatizzazione meno rumorosa

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
MikoG41, Manager presso AKA Wall Street, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 gennaio 2019

Ciao Roberto B,

Grazie per essere stato con noi ad AKA Wall Street! Apprezziamo davvero il vostro sostegno al nostro marchio. Si prega di notare per i soggiorni futuri che i residenti hanno la possibilità di richiedere la consegna della spesa prima dell'arrivo. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto presto!

Recensito il 29 settembre 2018

Abbiamo soggiornato in un monolocale all'AKA Wall Street nel mese di settembre 2018. Tutto è stato perfetto: la camera è molto spaziosa, con un mobile che separa la zona giorno dalla zona notte; il letto molto, molto comodo; la pulizia davvero eccezionale (abbiamo camminato anche scalzi e i calzini restavano puliti...); angolo cottura fornito di tutto il necessario (compresa spugna e detersivo per i piatti, scottex, bidoncini per differenziare i rifiuti, ecc... ecc...), in particolare: stoviglie splendenti, bollitore per l'acqua, tostapane, macchina per il caffé e lavastoviglie; bagno con doccia molto spaziosa; immancabile l'aria condizionata. Da non sottovalutare, infine, il pavimento in parquet e la possibilità di aprire, sebbene di poco, le finestre. Al secondo piano è presente la lavanderia e un piccolo centro fitness, mentre all'ultimo piano c'è una lounge aperta dalle 7 alle 14 dove ci si può servire - gratuitamente! - di caffè, the, snack e frutta, da sgranocchiare sul terrazzino all'ombra dell'Empire State Building. Molto gentile e disponibile il personale. La location è ottima: a 5 minuti a piedi dalla fermata della metro Fulton e dal 9/11 Memoriale & Museum e a 10 minuti dal Brooklyn Bridge, la zona offre tantissimo: siti storici, musei, ristoranti, fast-food, centri commerciali (fate un salto da 21th Century per le grandi marchi e prezzo outlet) e nego di souvenir. Unica pecca, a voler essere pignoli: manca un tavolino per consumare i pasti. Per il nostro prossimo viaggio a NYC, torneremo sicuramente qui.

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
MikoG41, Manager presso AKA Wall Street, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 ottobre 2018

Ciao Antonio!

Grazie per essere stato con noi ad AKA Wall Street! È stato un piacere ospitarti. Apprezziamo la tua gentile recensione del nostro hotel e non vediamo l'ora di darti il benvenuto presto!

Recensito il 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Personale super efficiente, collaborativo e premuroso. Un soggiorno all’insegna dell’educazione e delle buone maniere. Sentirsi come a casa propria. Residenza confortevole, ben ubicata e con tutti i confort ed equipaggiamenti. Non manca nulla, dalle stoviglie al detersivo per i piatti e per la lavapiatti. Lenzuola e asciugamani puliti e di buona fattura, sempre a disposizione del cliente; set accoglienza buono. La presenza di una zona lavanderia e GYM nell’edifico, consentono ed offrono un ulteriore input per prediligere tale struttura. I costi del soggiorno sono in relazione al servizio offerto. Assolutamente da consigliare.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Miko G, Manager presso AKA Wall Street, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 settembre 2018

Ciao paolinaserio!

Grazie per essere stato con noi ad AKA Wall Street! Non vediamo l'ora di darti il benvenuto presto!

Recensito il 29 luglio 2018

Non sapendo se soggiornare in hotel o in appartamento abbiamo optato per la seconda ipotesi.
Mai scelta fu più azzeccata.
Soluzione di design in fascia medio-alta.
Nel cuore pulsante della NY finanziaria, ma anche meta turistica.
Vicinissimo a metro, World Trade Center e con supermercati nelle immediate vicinanze per comprare tutto il necessario.
Palestra, terrazza, sala riunioni, ecc. ecc....
Alloggio ampio, pulito, accogliente e con tutti i servizi necessari.
Personale gentile e disponibile.
Qualcosa da migliorare? Un po' più di assortimento per la prima colazione.
Ma si fa veramente fatica a trovare qualcosa di negativo.
Ottimo su tutta la linea.
... e un saluto al simpatico e disponibile Giovanny!

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Miko G, Manager presso AKA Wall Street, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 agosto 2018

Ciao Alberto!

Grazie per essere stato con noi ad AKA Wall Street! È stato un piacere averti con noi Si prega di notare che il nostro ristorante adiacente offre una colazione completa. Si trovano vicino alla hall dell'hotel. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto presto!

Recensito il 30 marzo 2018

Ho soggiornato 6 notti in questo bel appartamento, pulitissimo, spazioso, cucina completa, bagno con doccia enorme, 2 Tv da 55 pollici una lato soggiorno e l' altra lato letto , non c'è la colazione , ma fino alle 14.00 circa è disponibile all ' ultimo piano caffè e thè con barrette e frutta fresca...il personale è molto gentile e disponibile , il palazzo poi è a pochi metri dalla Federal Reserve al di là della strada, in pochi minuti a piedi si raggiunge Ground Zero ...e One World.
Anche la subway A da e per il JFK è a pochi minuti , quindi un buon posto anche per tornarci un' altra volta !

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Miko G, Manager presso AKA Wall Street, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 giugno 2018

Ciao Enrico S,

Grazie per essere stato con noi ad AKA Wall Street! È stato un piacere averti con noi Non vediamo l'ora di darti il benvenuto presto!