“Esperienza stupenda”

Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 3 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Fatta la visita con il city pass, uno spettacolo, abbiamo fatto il doppio ingresso la mattina e la sera alle 8...una esperienza che consiglio a tutti, per ammirare la città

Scrivi una recensioneRecensioni (64'961)

167 - 171 di 64'961 recensioni

Recensito 3 ottobre 2017

Beh che dire, è assolutamente una delle attrazioni must-see. Grazie al city pass si risparmia abbastanza tempo. Le foto dall'alto con la city in basso sono un biglietto da visita da avere... consigliatissimo

Recensito 3 ottobre 2017

Biglietto compreso nel NY Pass fino all'86° piano...obbligatorio salirci in un viaggio a NY!!!! Abbiamo scelto di vedere il panorama di notte (saliti verso le 22.00) e ne è valsa veramente la pena!!! Emozione e spettacolo unici al mondo!!!

Recensito 3 ottobre 2017

bellissimo edificio art decò. Interni eleganti. Vista mozzafiato. Facilità e velocità di salita, ovviamente code e controlli all'entrata.

Recensito 1 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Come sempre bellissimo vedere la città dall’86 piano e poi dal 102esimo piano sia di giorno che di sera. Consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Empire State Building hanno visto anche

Conosci Empire State Building? Condividi la tua esperienza!