“Il punto più alto dove vedere new york”
Recensione di Empire State Building

Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 2 settimane fa

Il palazzo con il piano più alto dove vedere new york, oltre che ammirare lo spettacolo new yorkese, il palazzo è un esempio dello stile liberty... l'ho piano è già sufficiente a vedere bene ed in maniera spettacolare tutto, si tenga conto che già l 86 è il piano più alto allo stato attuale accessibile al pubblico... il 10mo ha come discriminante l assenza delle grate... ma si vede già molto bene... tenuto conto anche conto dei 20 dollari in più da sborsare a persona non poco

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
Recensioni (63'129)

50 - 54 di 63'129 recensioni

Recensito 2 settimane fa

Bellissima esperienza in famiglia, all'ora del tramonto si potrà ammirare la grande mela di giorno e dopo non molto di notte.

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Fatta la visita con il city pass, uno spettacolo, abbiamo fatto il doppio ingresso la mattina e la sera alle 8...una esperienza che consiglio a tutti, per ammirare la città

Recensito 2 settimane fa

Beh che dire, è assolutamente una delle attrazioni must-see. Grazie al city pass si risparmia abbastanza tempo. Le foto dall'alto con la city in basso sono un biglietto da visita da avere... consigliatissimo

Recensito 2 settimane fa

Biglietto compreso nel NY Pass fino all'86° piano...obbligatorio salirci in un viaggio a NY!!!! Abbiamo scelto di vedere il panorama di notte (saliti verso le 22.00) e ne è valsa veramente la pena!!! Emozione e spettacolo unici al mondo!!!

Gli utenti che hanno visto Empire State Building hanno visto anche

Conosci Empire State Building? Condividi la tua esperienza!