“Da togliere il fiato ”

Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 5 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Non si puó andare a New York e non salire sull empire! Fantastico! Siamo andati con 2 bimbi piccoli, nessun problema per quanto riguarda i passeggini,anzi,tutti molto gentili e disponibili a darti una mano. Peccato per il costo della foto ricordo, veramente troppo caro!

Scrivi una recensioneRecensioni (71’678)

583 - 587 di 71’699 recensioni

Recensito 5 ottobre 2017 da dispositivo mobile

40 sec.80 piani se non dimentico.incredibile. poi il primo osservatorio.ls citta sembra in miniatura.vista mozzafiato.da fare assolutamente.

Recensito 5 ottobre 2017

portarci i genitori ottantenni è stata una esperienza molto bella. organizzazione perfetta, tempi di attesa ragionevoli. unica pecca è il costo, un po' alto,ma ad ogni modo siamo a NYC!

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
Recensito 4 ottobre 2017

Si deve riconoscere che sono poche le attrazioni al mondo che ci lasciano con il fiato sospeso.Ebbene per la meraviglia del panorama,e l'efficienza del personale.

Vedi altre recensioni
Recensito 4 ottobre 2017

Visitare l'Empire è stata una bellissima esperienza. merita senz'altro una visita.. e consiglierei di andarci la sera quando è illuminato. la vista di new york in un bagliore di luci e da mozzare il fiato. unico lato negativo le interminabili code. troppo tempo per salire e anche per scendere.. però lo rifarei perché ne vale la pena.

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione

Gli utenti che hanno visto Empire State Building hanno visto anche

Conosci Empire State Building? Condividi la tua esperienza!