“Meraviglioso”

Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 6 ottobre 2017

Una delle attività che avevo prenotato online dall'Italia. Non si può andare a New York e non salire sull'Empire State Building. Un'esperienza meravigliosa: già dall'entrata la bellezza di questo edificio appare evidente e man mano si trovano solo conferme. Il percorso è piacevole e il panorama da levare il fiato. Alla magia del momento va aggiunta l'atmosfera particolare data dal personale con le divise storiche, di una gentilezza e cordialità uniche. Questa volta l'abbiamo visitato la mattina, la prossima non ci faremo sfuggire l'incanto del tramonto. Anche mia figlia, sedici anni, è rimasta stregata da questo posto. Da vedere assolutamente

Scrivi una recensioneRecensioni (64'896)

153 - 157 di 64'914 recensioni

Recensito 5 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Non si puó andare a New York e non salire sull empire! Fantastico! Siamo andati con 2 bimbi piccoli, nessun problema per quanto riguarda i passeggini,anzi,tutti molto gentili e disponibili a darti una mano. Peccato per il costo della foto ricordo, veramente troppo caro!

Recensito 5 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

40 sec.80 piani se non dimentico.incredibile. poi il primo osservatorio.ls citta sembra in miniatura.vista mozzafiato.da fare assolutamente.

Recensito 5 ottobre 2017

portarci i genitori ottantenni è stata una esperienza molto bella. organizzazione perfetta, tempi di attesa ragionevoli. unica pecca è il costo, un po' alto,ma ad ogni modo siamo a NYC!

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
Recensito 4 ottobre 2017

Si deve riconoscere che sono poche le attrazioni al mondo che ci lasciano con il fiato sospeso.Ebbene per la meraviglia del panorama,e l'efficienza del personale.

Gli utenti che hanno visto Empire State Building hanno visto anche

Conosci Empire State Building? Condividi la tua esperienza!