I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
Cancellazione gratuita fino al giorno 15.12.22
Official Hotel
USD 172
Vedi l'offerta
Prenota ora, paga quando soggiorni
Expedia.comUSD 186
1’861 risultati
Filtri selezionati
7 - 12 di 1’861 recensioni
Recensito il 23 aprile 2022 da dispositivo mobile

La mattina della partenza ho scritto di mia spontanea volontà che saremmo partiti a breve e che saremo atterrati in serata. Ora arriva il bello. Atterriamo a New York e scopro che avevano cancellato la prenotazione. Motivo? Carta non valida da aggiornare entro 2 ore. Peccato che quella mail io non l'ho potuta leggere perché come ben sapevano io in quei momenti ero in volo. Dall'aeroporto di NY chiamo la struttura e mi dicono che nonostante la prenotazione cancellata avrebbero tenuto la stanza allo stesso prezzo e che l'avrei pagata all'arrivo in hotel. PECCATO CHE NON ERA VERO. Arriviamo in hotel all'una di notte passata e ci propongono una stanza più piccola a 600 euro in più. Non hanno voluto sentire scuse, per loro la prenotazione non esisteva più e dunque era da rifare. Peccato che al telefono mi è stato detto tutt'altro. Se lo avessi saputo prima non avrei messo piede in una struttura con un personale del genere. All'una di notte non ci hanno lasciato altra scelta che soggiornare li! In ogni caso ho riprenotato su Booking a 300 euro in più, rifiutando le loro folli cifre furbe.
Vorrei specificare che con booking ho effettuato decide e decine di prenotazioni in Europa e Asia e quando la carta era da riaggiornare per credito insufficiente come minimo venivano lasciate 24 o 48 ore. NON 2 ORE. RIBADISCO CHE HO SCRITTO ALLA STRUTTURA PRIMA DI SALIRE SULL'AEREO.
In breve, la struttura è ben posizionata si ma a quanto pare faranno di tutto per mettervi in difficoltà. Dunque non la consiglio a nessuno dato che a migliaia di km da casa non è bello ritrovarsi in situazioni del genere in piena notte.

Data del soggiorno: aprile 2022
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 marzo 2022 da dispositivo mobile

Stanze minuscole e pulizia e servizio sufficiente, non di più (ma neanche meno). Ma un hotel si giudica soprattutto dal rapporto qualità-prezzo e, in questo caso, il POD ti porta a 200 MT da times Square a prezzo ragionevoli: considerato che tornerete in stanza sfiniti e vi addormentereste anche su un pagliericcio, soluzione decisamente consigliata

Data del soggiorno: marzo 2022
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 20 marzo 2022

La posizione è veramente ottima per chi visita new York, sotto l'albero è presente un minimarket molto comodo. Il servizio in camera inesistente, solo ogni 3 giorni puliscono e solo se lo chiedi. Appena arrivati abbiamo avuto difficoltà a capire come funzionava l'ascensore perché nessuno ce lo aveva spiegato, questo ci ha fatto perdere tempo e innervosire. Le camere sono veramente piccole, comode solo per dormire e uscire subito. Non è presente nemmeno un armadio.

Data del soggiorno: marzo 2022
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 2 febbraio 2022

L’hotel è in un ottima posizione, a pochi minuti da Times square. La stanza pur essendo molto piccola è funzionale. La pecca è l’assoluta mancanza di un caffè all’interno dell’hotel. Avendo più di 20 piani di stanza è un servizio che potrebbero offrire (c’è un pub/ristorante che è praticamente sempre chiuso)

Data del soggiorno: gennaio 2022
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 31 dicembre 2021

Sto soggiornando attualmente in questo hotel
Ieri sera, al mio arrivo non hanno accettato la carta di debito che avevo dato alla prenotazione su booking e dalla quale avevano prelevato 248 dollari per la prima notte di soggiorni
Ho dovuto ripagare l intero soggiorni e non so se rivedrò mai i miei 248 dollari
Stasera al mio rientro ho trovato la camera ancora sfatta e non pulita con gli asciugamani sporchi non sostituiti
Mi è stati detto che sono in crisi di personale per covid e non sanno se e quando puliscono la stanza
Arroganti e maleducati
SCONSIGLIATISSIMO
Se potessi dare zero

Data del soggiorno: dicembre 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo