I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
1’600 risultati
Filtri selezionati
11 - 16 di 1’600 recensioni
Recensito il 3 settembre 2019 da dispositivo mobile

Sentimenti ambivalenti su questo hotel Hilton che mi aveva creato delle aspettative elevate.
Prima sera ci assegnano una stanza con il rumore del vano ascensore improponibile. Dopo aver fatto le nostre rimostranze, il supervisor molto cortesemente ci assegna una stanza in upgrade solo per quella notte, meravigliosa. Con un panorama mozzafiato. Le notti successive ci assegnano la stanza giusta, carina ma per due sere consecutive portano letteralmente un terzo letto dentro la stanza, nel senso che lo tolgono la mattina e lo riportano la sera. Chiedo le pantofole che non arriveranno mai. Chiedo le bottiglie d’acqua come Hilton Silver member (2 per soggiorno) e mi si risponde come se le avessi gia’ chieste altre volte e mi stessi approfittando della situazione. Insomma, nel complesso il servizio reception non mi e’ sembrato particolarmente efficiente e soprattutto il personale in 4 casi su 6 mi ha risposto in modo poco garbato e paziente. Sorrisi neanche a parlarne. Peccato perche’ le stanze sono belle e l’ hotel merita una visita.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Millennium1UN, Manager presso Millennium Hilton New York One UN Plaza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 settembre 2019

Grazie per la recensione 4/5.

Siamo felici che tu abbia trascorso un soggiorno piacevole con noi. Tuttavia, ci dispiace che i nostri servizi non abbiano superato le tue aspettative. Affronteremo le vostre preoccupazioni con il nostro team per il miglioramento. Speriamo di riavervi presto per un'esperienza più positiva.

Recensito il 30 agosto 2019

tempi in cui vengono rassettate le camere inadeguati. In una circostanza dopo ns sollecito, ciò è avvenuto alle 17.30 e in un altra abbiamo rinunciato dopo che alle 18.10 la camera non era ancora stata pulita e sistemata

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Hotels & Resorts
Millennium1UN, Manager presso Millennium Hilton New York One UN Plaza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 agosto 2019

Apprezziamo il feedback, ccorbe469161.

Siamo scoraggiati dal sentire che il tuo soggiorno non ha superato le tue aspettative. Ci dispiace aver perso il segno quando si tratta della pulizia della vostra camera. Prendiamo sul serio la soddisfazione degli ospiti, quindi saremo sicuri di condividere le vostre preoccupazioni con il nostro team addetto alle pulizie.

Speriamo di ospitarti di nuovo presto per un'esperienza più positiva.

Recensito il 25 agosto 2019 da dispositivo mobile

Centrale é centrale considerando che in dieci minuti a piedi si raggiunge la Grand Central ma la vicinanza all'ONU lo rende tranquillo e riparati dalle orde dei turisti. Il soggiorno a NYC è stato perfetto anche grazie all'eccellente posizione del Millenium UN Hilton Hotel.
Situato in posizione tranquilla, “all'ombra” del Palazzo di Vetro dell'Onu, permette di tuffarsi in pochi minuti a piedi nel traffico travolgente della città che non dorme mai.
Utilissimo il NY Ferry (fermata nei pressi dell'hotel) per visitare Brooklyn e tutta la zona downtown.
Massima gentilezza e disponibilità di tutto il personale, attento e scrupoloso.
Ancora grazie a Patrick Goad – Reservations Manager – per averci assegnato una suite al 35°
piano con un' indimenticabile vista mozzafiato. Servizio wi-fi e ogni richiesta soddisfatta.
Hotel consigliabile sotto ogni punto di vista. Ci torneremo!
P.s. a seguire le foto della vista incantevole!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Millennium1UN, Manager presso Millennium Hilton New York One UN Plaza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 agosto 2019

Grazie per il feedback, Naticnlavaligia!

Siamo entusiasti che tu abbia avuto un ottimo soggiorno con noi. Siamo lieti che tu sia riuscito a sfruttare appieno la nostra posizione privilegiata anche nel cuore di New York City. Speriamo di potervi rivedere presto per un'altra fantastica esperienza. Grazie e buona giornata.

Recensito il 5 agosto 2019

Hotel scelto per la vicinanza alle Nazioni Unite.
Camera al piano 30 con una vista straordinaria, da downtown all’Empire States.
Camera molto confortevole.
Peccato il Wi-Fi down.
Colazione ricca e buona.

Data del soggiorno: agosto 2019
Millennium1UN, Manager presso Millennium Hilton New York One UN Plaza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 agosto 2019

Apprezziamo la tua valutazione adorabile, Gabrielle!

È meraviglioso che ti sia divertito così tanto con noi nell'iconico Midtown East! La soddisfazione dei nostri ospiti è importante per noi, quindi non vediamo l'ora di rivederti presto. Vogliamo condividere un'esperienza ancora più fantastica con te la prossima volta. Vi auguro una buona giornata!

Recensito il 29 maggio 2019 da dispositivo mobile

Hotel perfetto,
abbiamo soggiornato in una camera King Angolare.
Camera perfetta sotto ogni punto di vista.
Vista spettacolare sui grattaceli di NY
Bagno Super
Letto KingSize Magnifico
Pulizia perfetta
Posizione fantastica, vicino a tutto, per fare un esempio a 10 min di passeggiata da Time Square e a 5 min dalla Grand Central Station di NY

Ogni volta che ritorneremo in questa fantastica città soggiorneremo in questo Hotel è in questa stanza

La Catena Hilton è sempre una garanzia!

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Millennium1UN, Manager presso Millennium Hilton New York One UN Plaza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 maggio 2019

Grazie per la brillante recensione, Antonio!

Siamo entusiasti che tu abbia avuto un soggiorno così meraviglioso con noi! È meraviglioso che tu abbia apprezzato le nostre camere confortevoli e le viste mozzafiato dalla nostra posizione privilegiata. Non vediamo l'ora di ospitarti di nuovo presto per un'altra esperienza eccezionale!