Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
travelup.com
Skyscanner.com
eDreams
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
fleo957223
Bernalda, Italia

Ottimo soggiorno a NYC

Punteggio 4.0 su 5Recensito 24 ott 2022
Buona struttura, posizione davvero ottima, quartiere tranquillo con metro a due passi e un sacco di ristoranti e locali, compreso un supermercato tutto raggiungibili a piedi senza problemi! Non abbiamo avuto problemi e la suggerisco per chi vuole girare a visitare la città senza troppe pretese!
Data del soggiorno: ottobre 2022
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Problemi con questa recensione?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Jack S, Public Relations Manager presso Radisson Hotel New York Wall Street, ha risposto a questa recensione.
Risposta inviata 1 nov 2022
Grazie per la fantastica recensione!

Siamo lieti che il tuo soggiorno al Radisson Hotel New York Wall Street sia stato così meraviglioso! È fantastico che tu abbia approfittato della nostra comoda posizione nel cuore della città. Ci sforziamo di offrire un'esperienza memorabile a tutti i nostri ospiti. Non vediamo l'ora di ospitarti di nuovo presto per un'altra eccellente esperienza!

Per favore, torna a trovarci presto!
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.
Hotel nelle vicinanze
4.4 km da Radisson Hotel New York Wall Street
Connessione Wi-Fi gratuita
Ristorante
6.4 km da Radisson Hotel New York Wall Street
Connessione Wi-Fi gratuita
Ristorante
Park Central Times Square view Two Queen room
6.9 km da Radisson Hotel New York Wall Street
Servizio in camera
Centro fitness
5.3 km da Radisson Hotel New York Wall Street
Connessione Wi-Fi gratuita
Ristorante
The Deluxe Double-Double Room at the The Gallivant Times Square
6.3 km da Radisson Hotel New York Wall Street
Connessione Wi-Fi gratuita
Ristorante
Premium King
5.7 km da Radisson Hotel New York Wall Street
Connessione Wi-Fi gratuita
Piscina
5.5 km da Radisson Hotel New York Wall Street
Connessione Wi-Fi gratuita
Centro fitness
Paramount Hotel New York Time Lobby Fireplace
6.2 km da Radisson Hotel New York Wall Street
Centro fitness
Arlo SoHo Lobby and public space.
2.0 km da Radisson Hotel New York Wall Street
Connessione Wi-Fi gratuita
Ristorante
Vedi altri hotel a New York City
Recensioni (2’574)
Filtra recensioni
2’574 risultati
Valutazione
1’100
861
330
154
129
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
1’100
861
330
154
129
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 2’574 recensioni
Recensito il 24 settembre 2019

Abbiamo prenotato tramite Expedia in un hotel chiamato "Club Quarter Hotel" a cui fanno riferimento le recensioni fino a Giugno/Luglio 2019. Arrivati lì abbiamo scoperto che l'hotel aveva cambiato gestione e nome e nessuno ci aveva avvisati.
La gestione lascia molto a desiderare. L'angolo colazione è sempre vuoto, non sono disponibili bicchieri o bollitori (solo bustine di thè, inutili). Per 10 giorni c'è stato il cartello che si scusava per la macchina del caffè rotta, ma 10 giorni sono un po' troppi per una riparazione o una sostituzione.
Al piano ci sono dei distributori d'acqua con le bottigliette del precedente hotel. Le bottigliette sono finite un giorno e per 3 giorni sono rimaste vuote.
Il portiere non vi aprirà mai la porta, quasi sempre starà al telefono o a chiacchierare con un altro addetto (?).
Infine la pulizia e il mistero degli asciugamani. Camera da due, troviamo 4 asciugamani ( 2 grandi e 2 piccoli) e un tappetino da doccia. Ogni giorno il numero di asciugamani variava. Se ne portavano via 5, magari ne lasciavano 3. Un giorno per una camera matrimoniale ci siamo ritrovati un asciugamano piccolo e uno grande e basta.
Buona la posizione, ma sappiate che tutti i comfort del precedente albergo al momento della mia visita non li ho trovati. A quel prezzo c'è di meglio

Data del soggiorno: agosto 2019
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
2  Grazie, Ines2710
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
davidhayes11, General Manager presso Radisson Hotel New York Wall Street, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 settembre 2019
Google Traduttore

Thank you for your review. We did have some issues initially through the turn over, but have addressed them with our team. We do hope you come back to try us again.
Thanks again,
David Hayes

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 14 settembre 2019 da dispositivo mobile

In realtà la recensione negativa è per il servizio, perché la struttura in sé non sarebbe male.
Il problema è che al check-in ci hanno addebitato USD 1.333 come deposito che ci hanno assicurato sarebbe stato cancellato nel giro di un paio di giorni dal check-out (15 agosto). Dopo una settimana ho mandato una mail e un’altra di sollecito qualche giorno dopo, perché l’estratto conto della carta di credito riportava ancora quella spesa ed era ormai fine mese.
Nessuna risposta.
Ho telefonato direttamente all’hotel e si ostinavano a dire che non era un addebito reale ma solo una pre-autorizzazione, ma a quel punto avevo l’estratto conto mensile definitivo da cui risultava l’importo e gliel’ho inviato ad un altro indirizzo mail da loro indicato (l’altro dicevano che non andava bene ma era quelli riportato nella fattura e nel loro sito!!).
Ancora nessuna risposta.
Per fortuna ho fatto un reclamo su Nexi per disconoscere l’addebito della cauzione e solo tramite il gestore della carta di credito sono riuscita ad ottenere lo storno dei 1.333 usd, ma la commissione valutaria delle due operazioni mi è costata quasi 50 euro!!!
Inoltre, in fase di check-out mi hanno applicato un prezzo più alto rispetto alla prenotazione fatta tramite Hotels.com: dopo averlo fatto presente, la receptionist ci ha detto di contattare l’assistenza di Hotels perché non dipendeva da loro. In realtà, dopo l’intervento di Hotels, è stato il Radisson a restituirci la differenza, quindi credo che se quella signorina supponente ci avesse dato retta subito, leggendo bene la prenotazione che le stavamo mostrando, avrebbe potuto risolvere immediatamente la questione.
In conclusione, temo che il passaggio da Club Quarter a Radisson sia stato deleterio per un hotel che altrimenti sarebbe stato una buona opzione per New York, sia come struttura che come posizione.
Pensateci bene prima di prenotare, se ci tenete ai vostri soldi!!!

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
4  Grazie, claudiasettanta
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
davidhayes11, General Manager presso Radisson Hotel New York Wall Street, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 settembre 2019
Google Traduttore

Thank you for your review. I apologize for your billing issues. Please send an email to kthayer@wsnyco.com.
Thanks again,
David Hayes

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 14 settembre 2019 da dispositivo mobile

Buona base per visitare la città con camera ampia e bagno un po' datato. Personale disponibile e pulizia all'altezza. Ciò che manca sono i servizi:tv e prese USB guaste, dispenser d acqua vuoti,ecc...

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
2  Grazie, CattivissssimaMe
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
davidhayes11, General Manager presso Radisson Hotel New York Wall Street, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 settembre 2019
Google Traduttore

Thank you for your review. I have reviewed the television and water station issues with my team and we will improve moving forward. I am happy that you found our location convenient and our staff to be pleasant. We hope to host you again soon.
Thanks again,
David Hayes

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 7 settembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso questa struttura ad agosto per un totale di 5 notti.Dopo tre settimane, sto ancora cercando di riavere i miei soldi indietro, visto che il 15 agosto, quando già ero rientrata in Italia, mi hanno fatto due prelievi, che si sono aggiunti ai 3 precedenti, con conseguente addebito di 600 euro in più rispetto alle prenotazioni e superamento del plafond della carta di credito che non ho potuto più utilizzare mentre ero in ferie.Anche una coppia di amici,che ha viaggiato con noi, ha subito ben 4 tentativi di prelievo, dopo il rientro in Italia, nonostante la camera fosse stata regolarmente pagata.Si sono salvati solo perché avevano esaurito il loro plafond e non sono riusciti a prelevare loro i soldi.
Ad oggi non ho ancora ricevuto un rimborso nè alcun tipo di riscontro risolutivo dalla struttura, nonostante molteplici email e chiamate.A breve, dovrebbe arrivarmi il rimborso tramite Booking(che è l’unico che mi abbia cercato di aiutare), a cui mi sono rivolta a fronte del loro silenzio , visto che neppure loro hanno avuto alcun riscontro dall’hotel.
Trovo, quindi, la gestione amministrativa assolutamente carente e sinceramente vergognosa.Capisco la complicazione del cambio da club quarters a Radisson, ma, prima di utilizzare una carta di credito altrui, i pagamenti già effettuati andrebbero verificati e i nuovi addebiti quanto meno autorizzati dal cliente.Questi sono principi credo basilari ed il loro mancato rispetto non è giustificabile da un cambio di gestione.Ho dovuto passare parte delle mie ferie a scrivere e chiamare l’hotel, la banca e Booking, vivendo peraltro con il timore che prelevassero di nuovo. Va bene l’ottima posizione dell’hotel e le stanze accettabili(anche se assolutamente lontane dagli standard americani),ma il resto è da dimenticare. Non lo consiglierei davvero a nessuno.

Data del soggiorno: agosto 2019
3  Grazie, LeRoma
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
davidhayes11, General Manager presso Radisson Hotel New York Wall Street, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 settembre 2019
Google Traduttore

LeRoma,

Thank you for your review. My team is telling me we have corrected your billing issues. We apologize for any inconvenience this has caused you.

David Hayes

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 10 luglio 2019

Posizione ottimale, in Wall Street. Staff reception eccellente, professionale e cortese. Ampia camera confortevole e pulita. Bagno piccolo ma essenziale. Molto silenzioso, offre happy hour con vini e snak dalle 17 alle 18 e per diverse ore frutta fresca caffè e altre bevande. Unico neo la eccessiva puntualità dell'happy hour. Alle 17.55 potrebbe già non essere più operativo...troppo scorretto, Qualità prezzo sbilanciata se non fosse New York city, quindi, ottima.

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
2  Grazie, Robi R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Visualizza più recensioni