“Dalla televisione alla realtà ”

Carlo's Bake Shop - Cake Boss Cafe
Al n.140 in classifica su 393 Forni a New York City
Fascia prezzo: USD 3 - USD 50
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Midtown
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Fantastico, tutto buono e con tanto di foto, è stato molto piacevole vedere il posto che ammiravo dalla televisione

Scrivi una recensioneRecensioni (3’459)

38 - 42 di 3’460 recensioni

Recensito 30 maggio 2018

La determinazione, la simpatia e il cuore di Buddy sono noti a molti, lo si apprende se si è visto almeno una volta uno dei suoi programmi. Quello che non si sa, almeno che non si provi, è la bontà della sua pasticceria.
Mi aspettavo dei dolci pesanti e stucchevoli, invece ho dovuto ricredermi. Certo, per un palato italiano forse sono sapori diversi, ma mica si mangiano tutti i giorni!
Il locale non è molto grande, ma appena entri ti metti in fila e mentre aspetti il tuo turno puoi già decidere cosa prendere (i prodotti esposti sono ben visibili come i grandi menù a parete, c'è l'imbarazzo della scelta!) perché una commessa prende nota della tua ordinazione, così poi arrivi alla cassa, paghi ed esci con la famosa scatolina bianca con le scritte rosse racchiusa con il cordoncino in cotone dello stesso colore.
Inoltre c'è il laboratorio è a vista, quindi può capitare di vedere delle persone al lavoro.
Vi consiglio: la sua famosa lobster tail, "coda di aragosta" (una sfoglia con crema), il cannolo alla ricotta (sì, lo so, i puristi italiani rabbrividiranno, ma siamo a NY!), il cup cake red velvet (anche questo suo tipico) e la mousse al cioccolato mono porzione (quella con la fragola sopra!).
Poi quando il vostro indice glicemico sarà alle stelle potete ristabilirlo camminando in giro per la città e bevendo molta acqua :-)

Recensito 15 maggio 2018

Si mangiano i classici dolci americani, quindi molto burrosi e zuccherosi. La location è carina e rimanda costantemente alla serie televisiva.
Il servizio è rapido, considerando anche l'affluenza della clientela, ed i prezzi sono coerenti al luogo.

Recensito 8 maggio 2018

Aspettate di fare un po' di fila per essere serviti, la ragazza vi domanda cosa volete mentre aspettate e fa preparare in modo che alla cassa sia tutto pronto (o quasi!). Personale gentile, prezzi in linea con NY (una fetta di torta 8$) ma aspettativa ripagata, anzi: dalla tv sembrano tutte torte belle ma immangiabili e invece sono davvero molto buone e gustose. Da provare!

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ovviamente non pensavo di incontrarlo... Speravo di mangiare torte memorabili in un ambiente simpatico. Coda x ordinare... Ragazze antipatiche... Prezzo alti... 4 sedie... Torte buone ma a NY ho mangiato di molto meglio a meno prezzo.

Gli utenti che hanno visto Carlo's Bake Shop - Cake Boss Cafe hanno visto anche

Conosci Carlo's Bake Shop - Cake Boss Cafe? Condividi la tua esperienza!