11 persone stanno guardando questo hotel
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Booking.com
1’971
Filtri selezionati
1 - 6 di 5’753 recensioni
Recensito il 13 novembre 2019 da dispositivo mobile

Ottima posizione che permette di muoversi agevolmente in ogni direzione. Camere spaziose, comode e pulite, questo è importante! Personale alla reception cordiale e disponibile. Colazione a buffet con molta scelta. Abbiamo pernottato una notte, prima di imbarcarci per la crociera. Ci ritorneremo volentieri!
La vista dalla nostra camera era spettacolare! Il Wi-Fi funzionava perfettamente.

Data del soggiorno: ottobre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
MillenniumNYDT, Manager presso Millennium Hilton New York Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 novembre 2019

Grazie mille per la valutazione perfetta, O7527UHevas.

Siamo lieti di sapere che ti è piaciuto il tuo soggiorno con noi. È meraviglioso che tu abbia apprezzato la nostra eccellente posizione e le nostre sistemazioni spaziose, confortevoli e pulite. Siamo anche felici che tu abbia amato il nostro personale cordiale e disponibile e abbia approfittato delle nostre viste spettacolari. Non vediamo l'ora di ospitarti di nuovo presto per un'altra esperienza memorabile.

Buona giornata.

Recensito il 28 ottobre 2019

Abbiamo pernottato in questo Hotel prima di imbarcarci per una Crociera . La camera era spaziosa con letti comodi ma la struttura è sicuramente da restaurare e la colazione insoddisfacente sotto tutti i punti di vista.

Data del soggiorno: ottobre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
MillenniumNYDT, Manager presso Millennium Hilton New York Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 ottobre 2019

Grazie per aver condiviso il tuo feedback, Anna Maria.

Sebbene sia meraviglioso che tu abbia apprezzato le nostre camere spaziose e i letti comodi, siamo delusi dal fatto che le nostre opzioni per la colazione non abbiano soddisfatto le tue aspettative. Speriamo di darti presto il bentornato per un'esperienza più positiva.

Recensito il 15 settembre 2019 da dispositivo mobile

Albergo ottimo servizio in camera eccellente se non altro è un hilton .
Receptionist sempre attente ad ogni esigenze e di aiuto a noi turisti.
Posizione strategica.
Da consigliare nelle vicinanze supermarket, ristornati ed alcuni tra i migliori ristoranti di Manhattan

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
MillenniumNYDT, Manager presso Millennium Hilton New York Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 settembre 2019

Grazie per la brillante recensione!

Siamo entusiasti che tu abbia trascorso un soggiorno così piacevole con noi! È meraviglioso che tu abbia apprezzato così tanto il nostro servizio attento e la posizione comoda. Non vediamo l'ora di ospitarti presto!

Recensito il 3 luglio 2019

Come già è stato detto in altre recensioni, la posizione è uno dei pochi punti a favore dell'hotel.

Vi è urgente bisogno di un restauro, soprattutto negli spazi comuni. Ristorante deprimente.

Il Wifi non funzionava quasi mai in una metà della stanza.

A differenza di ciò che hanno scritto altri, noi non abbiamo avuto a che fare con personale scortese.

I taxi che hanno chiamato per portarci all'aeroporto però erano davvero scadenti, e da un Hilton mi aspetterei un servizio migliore, più simile ad altri hotel di New York in cui siamo stati in passato.

Data del soggiorno: giugno 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
MillenniumNYDT, Manager presso Millennium Hilton New York Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 luglio 2019

Grazie per il tuo feedback, Martina A.

Mentre siamo contenti che tu abbia apprezzato la nostra posizione privilegiata, siamo delusi dal fatto che il tuo tempo trascorso con noi non sia stato l'ideale. Discuteremo i vostri commenti e suggerimenti riguardanti gli aggiornamenti, il nostro ristorante, il WiFi e i servizi di taxi con il nostro team che avanza. Speriamo per l'opportunità di ospitarvi nuovamente per un'esperienza più positiva a breve.

Vi auguro una buona giornata.

Recensito il 12 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Premetto che avevo già letto altre recensioni abbastanza negative sul fatto che alla reception fossero maleducati e per nulla carini e disponibili nei confronti dei propri clienti, ma appena arrivata ne abbiamo avuto la conferma! A parte che parlano un americano di periferia che pure il mio fidanzato che è praticamente madrelingua americano non riusciva a capire cosa stessero dicendo, ma l’accoglienza non sanno proprio cosa possa essere! Abbiamo pagato più di 400€ per una suite con CITY VIEW e ci ritroviamo una suite (chiamiamola poi suite) con vista Hudson River che sarà anche bello ma nessuno glielo aveva chiesto visto che io avevo richiesto appositamente una suite con vista sulla città. Chiediamo se è possibile cambiare camera, fare un upgrade (anche se abbiamo preso una suite piani alti ed in effetti eravamo all’ultimo piano) ma ci viene risposto con molta freddezza che sono tutte occupate le camere. Chiediamo allora di poterci spostare ad un piano inferiore, ma ci viene nuovamente risposto che non hanno camere disponibili. Mi chiedo veramente come possa essere possibile avere tutte le 300 camere occupate. Edificio vecchio, mobili graffiati, moquette sporca, chi più ne ha ne metta, insomma non fatevi ingannare dalle foto della camera con vista dell’Empire perché non esiste proprio. Per non parlare della wifi: è a pagamento a meno che tu non ti iscriva con membro Hilton Honors e anche se uno si iscrive (cosa che noi abbiamo ovviamente fatto) la connessione è lentissima. Considerando che viaggiamo molto soprattutto negli Stati Uniti e siamo abituati ad andare in hotel sia lussuosi sia di target decisamente inferiore, questo hotel non è di certo un quattro stelle ma per me arriva appena a prenderne due. Ah, dimenticavo, non osate chiedere informazioni alla reception perché sono talmente sgarbati che potrebbero anche non rispondervi!

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
MillenniumNYDT, Manager presso Millennium Hilton New York Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 febbraio 2019

Grazie per questo feedback, Samanta.

Siamo delusi nel sentire che la tua esperienza non ha soddisfatto le aspettative che hai avuto per il tuo soggiorno con noi. È frustrante che la tua richiesta di camera non possa essere soddisfatta, in quanto gli aggiornamenti sono disponibili solo come consentito dai nostri numeri di occupazione. Vorremmo scusarci per il fatto che il nostro team non è stato in grado di comunicarlo in modo migliore per voi, e saremo sicuri di usare i vostri commenti al fine di migliorare le relazioni con gli ospiti.

Speriamo che tu abbia un grande giorno.