I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
1’896
Filtri selezionati
2 - 7 di 4’408 recensioni
Recensito il 25 luglio 2022 da dispositivo mobile

Hotel a Midtown in zona super comoda. L’albergo è moderno, pulito e offre una comoda zona relax in cui è possibile fruire del caffè/tè gratuitamente ogni mattina. Il personale è gentile e super disponibile (abbiamo avuto dei problemi durante il check in in quanto le nostre carte non venivano accettate e i ragazzi della reception sono stati veramente disponibili e ci hanno aiutato in tutti i modi possibili. Non li ringrazierò mai abbastanza).
La nostra stanza, una doppia con bagno in camera e letto a castello, era all’11 piano ed aveva tutto il necessario per un pernottamento.
Dovessi tornare a NY, sicuramente tornerei al POD39

Data del soggiorno: luglio 2022
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 luglio 2022 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di soggiornare al POD39 durante la nostra visita a New York. Essendo una città da vivere abbiamo apprezzato l’arredamento minimal della stanza, vivendola solamente per la notte. A due passi da grand central per noi è stato un alloggio top. Avevamo una stanza al settimo piano, con visuale interna. Per la vista siamo saliti sul roof top per un drink la sera, poco turistico quindi esperienza da local centrata e vista ottima per essere al 17 piano. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: luglio 2022
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 gennaio 2020

La posizione del pod 39 è molto comoda, poco distante dalla grand central station e dalla 5th avenue. Le camere sono molto piccole, come ben spiegato anche dal sito, ma divise in maniera veramente efficace, in modo che, anche se in solo 11 mq ci stia il letto matrimoniale, un piccolo tavolino, un attacapanni e un bagno abbanstanza spazioso. Inoltre è molto curata anche la pulizia.

Data del soggiorno: gennaio 2020
Recensito il 25 luglio 2019

L'hotel si trova in una posizione ottima. La nostra camera era pulita e ben tenuta, ma estremamente piccola per gli standard europei.
Da migliorare il bagno: perché quella porta a vetri solo parzialmente oscurata e la doccia con la tenda no....

Data del soggiorno: luglio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Global02135896450, General Manager presso Pod 39 Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 luglio 2019

Grazie per l'ottima recensione, Cinzia!

Siamo entusiasti di sapere che hai trascorso un ottimo soggiorno con noi! È meraviglioso che tu abbia adorato così tanto la nostra posizione centrale! Ci piacerebbe rivederti presto in modo da poter condividere un'esperienza ancora più positiva con te.

Ti auguro una giornata fantastica!

Recensito il 24 maggio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati due anni di seguito a new york, ed abbiamo sempre soggiornato al pod39, nonostante le camere fossero piccole, si trova in un’ottima posizione, a 300metri dalla gran central station ed a 15 min a piedi da times square.... hotel pulito e funzionale... consiglio

Data del soggiorno: maggio 2019