I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Hotels.com
Chiara F
Montopoli in Val d'Arno, Italia

Piacevole soggiorno

Punteggio 4.0 su 5Recensito 5 gen 2020da dispositivo mobile
Abbiamo soggiornato in questo hotel per le vacanze di Natale. È un modesto holiday inn dotato dei comfort essenziali. La camera ampia e comoda, arredamento spartano ma funzionale. Alla reception sempre disponibili gratuitamentr acqua, caffè e frutta. Snack e bevande a pagamento e macchinette automatiche di bibite ai piani. Un servizio per ordinare pranzo e cena in camera. Nel periodo in cui siamo stati noi era molto affollato, quindi nelle ore di punta prendere l'ascensore e fare colazione potevano richiedere del tempo. Comunque un soggiorno piacevole. Posizione centrale (non molto vicina la metro però), personale gentilissimo.
Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Problemi con questa recensione?
Risposta inviata 6 gen 2020
601chiaraf,
Grazie per aver condiviso la tua recensione con noi! Siamo lieti di sapere che ti è piaciuta la tua visita con noi e che hai sentito il calore della nostra ospitalità. Ci piacerebbe vederti tornare alla tua prossima visita a "La Grande Mela" per creare un altro splendido soggiorno!

Direttore generale di area
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
2.2 km da Holiday Inn Express Manhattan Midtown West, an IHG Hotel
1.1 km da Holiday Inn Express Manhattan Midtown West, an IHG Hotel
Paramount Hotel New York Time Lobby Fireplace
0.8 km da Holiday Inn Express Manhattan Midtown West, an IHG Hotel
Centro fitness
Arlo SoHo Lobby and public space.
4.5 km da Holiday Inn Express Manhattan Midtown West, an IHG Hotel
Vedi altri hotel a New York City
Recensioni (1’449)
1’449 risultati
Filtri selezionati
11 - 16 di 1’449 recensioni
Recensito il 3 gennaio 2020

Avevo letto già recensioni, confermo che seppure inclusa la colazione è' scarsa con alimenti mancanti di giorno in giorno: es. bacon o cioccolata presente solo la prima mattina, pan cake solo ultimo giorno di 5. Disordinato e caotico lo spazio dove si consuma la colazione. Camere piccolissime, datate con moquette anche questa non recente. Piccole da non riuscire a tenere aperti i bagagli per mancanza di spazio. L'armadio presente a due ante e' principalmente occupato da asse e ferro da stiro e cassaforte. Bagno piccolo ben organizzato con pochi appoggi. Biancheria con cambio giornaliero. Personale non parla italiano

Data del soggiorno: dicembre 2019
S M, General Manager presso Holiday Inn Express Manhattan Midtown West, an IHG Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 gennaio 2020

Tiziana D,

Grazie per il tuo feedback! Ci scusiamo per non essere soddisfatti del vostro soggiorno presso l'Holiday Inn Express Midtown West.
Ci piacerebbe che tu torni in modo da poter creare l'esperienza che meriti e ti aspetti da IHG!
Speriamo che questo soggiorno roccioso non offuschi i tuoi piani futuri di soggiornare in nessuno dei nostri hotel della famiglia IHG.
Vi prego di contattarmi direttamente a info@hienychk.com per consentirvi di assistervi personalmente.
Aspetto tue notizie!

Recensito il 12 novembre 2019

la posizione e molto buona per visitare la città .Le camere soddisfacenti. La prima colazione molto confusionaria essendo lo spazio ridotto.Complimenti alla guida <ENRICO GIOLO< questa guida è stata molto preziosa in poco tempo ci ha guidato nei posti più importanti

Data del soggiorno: novembre 2019
S M, General Manager presso Holiday Inn Express Manhattan Midtown West, an IHG Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 novembre 2019

odetta m,
Grazie per aver condiviso la tua recensione con noi! Siamo assolutamente felici di sapere che hai avuto un'esperienza meravigliosa!
Sì, le camere dell'hotel di New York sono piccole ma, chi viene a New York per rimanere nella stanza? Inoltre garantiamo costantemente di soddisfare tutti gli altri standard come la colazione a buffet caldo gratuita, le camere pulite e la colazione eccezionale!
Speriamo di avervi di nuovo in modo da poter creare un altro soggiorno memorabile!

Recensito il 6 novembre 2019

L'hotel e' inposisione eccellente, a sole tre avenue da Times Square. Camere di discreta diemensione rispetto agli standard di questi hotel di catena. Colazione eccellente, varia ed abbondante e poiche' la sala colaizone e' piccola di puo' "prendere ed andare - grab and go"- Se non si scende presto e si fa fatic a trovare un tavolo puoi prendere la colazione e uscire o andare in camera. Noi prendevamo tutti i giorni frutta o dolci da mangiare fuori. Acqua, caffe' o the' disponibili sempre. Letti comodissimi . Ci siamo trovati benissimo

Data del soggiorno: ottobre 2019
S M, General Manager presso Holiday Inn Express Manhattan Midtown West, an IHG Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 novembre 2019

marinaangelo,
Grazie per aver condiviso la tua recente esperienza con noi! Siamo lieti di sapere che hai trascorso un soggiorno meraviglioso e abbiamo apprezzato la nostra fantastica posizione a pochi minuti dal trambusto di Times Square e da molti ottimi ristoranti !! Saremo felici di darti il ​​benvenuto in un altro giorno!

Recensito il 19 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Due note positive,la pulizia della stanza con regolare cambio asciugano giornaliero, e la posizione strategica. Sei a pochi passi da Times Square e con l’app di Uber ti sposti con prezzi ragionevoli.
Le note negative riguardano la struttura ormai obsoleta, da aggiornare, la sala colazioni è un caos ogni mattina.
Altra nota dolente già segnalata da altri ospiti, è l’atteggiamento antipatico della receptionist del turno serale, altezzoso è poco “friendly”. Vivo in una città turistica, è vivo di turismo, uno “ smile “ cortese costa poco e paga tanto.

Data del soggiorno: ottobre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
S M, General Manager presso Holiday Inn Express Manhattan Midtown West, an IHG Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 ottobre 2019

Grazie per il tuo feedback! Ci scusiamo per il fatto che non sei soddisfatto del tuo soggiorno all'Holiday Inn Express Midtown West.
Ci piacerebbe farti tornare in modo da poter creare l'esperienza che meriti e che ti aspetti da IHG!
Speriamo che questo soggiorno roccioso non offuschi i tuoi piani futuri di soggiornare in nessuno dei nostri hotel familiari IHG.
Vi prego di contattarmi direttamente a info@hienychk.com in modo da potervi assistere personalmente.
Aspetto tue notizie!

assistente al direttore generale

Recensito il 22 settembre 2019

Avevo già soggiornato in hotel della catena Holiday Inn e quando l'agenzia mi ha proposto questo ho accettato senza dubbi... vi ho trascorso 2 periodi (uno di 3 giorni e uno di una notte dopo un giro a Boston) in entrambi i casi camera al pianterrreno rumorosa... il personale comincia al mattino prestissimo (5.30 AM).. il locale della colazione inappropiato per un hotel che ha 11 piani ..una ressa incredibile.. i cestini in camera non svuotati... nella stanza di un giorno impossibile regolare aria condizionata e lavabo che non dava acqua fredda, ma solo calda... ragazza di turno alla reception in orario serale veramente sgarbata... per il deposito di una valigia tariffa 30 USD al giorno... molto gentili, carine ed efficienti le receptionist di giorno. Fermata della metropolitana a 800mt... probabilmente, viste le tariffe di hotel a Manhattan, avrei dovuto informarmi meglio e grande delusione,se faccio il confronto con hotel in cui ho soggiornato a Boston.

Data del soggiorno: settembre 2019
S M, General Manager presso Holiday Inn Express Manhattan Midtown West, an IHG Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 settembre 2019

Flaviom1053,
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere il tuo soggiorno con noi.
Ci scusiamo per conto di tutto il nostro team che siamo stati in grado di soddisfare le vostre aspettative durante il vostro soggiorno. Comprendiamo la tua insoddisfazione per l'hotel e abbiamo reso il tuo soggiorno una realtà. Vi prego di contattarmi direttamente a info@hienychk.com

Con cordiali saluti,