“ottimo direi”

Da USD 74.00*
Tour delle principali attrazioni di New York per
Al n.2 in classifica su 710 Tour a New York City
Recensito 31 maggio 2018

fare un bel tour a piedi è stata un'idea meravigliosa, la città di new york è di un caos incredibile, però è stato fantastico visitari tanti bei quartieri qui in america.

Scrivi una recensioneRecensioni (15’255)

10 - 14 di 15’256 recensioni

Recensito 27 maggio 2018

La Statua della Libertà è il monumento simbolo degli Stati Uniti d'America, per cui conoscerne la storia è un passo da non perdere per chi visita New York. Noi siamo stai fortunati ad avere una guida esperta e professionale, appena riunito il “gruppo 1” ci ha detto di ricordare il suo nome: Kasidy, in modo che se ci fossimo persi avremmo potuto dirlo ad alta voce e ci saremmo ritrovati subito. All’interno del basamento ci ha spiegato come il monumento sia stato ideato per rappresentare un profondo significato di amicizia tra la Francia e gli Stati Uniti, le difficoltà incontrate per il trasporto in nave e nel trovare i fondi per a costruzione del basamento. Da subito la statua è stata invece vista come la speranza per i milioni di profughi che da ogni parte del mondo sono arrivati per popolare il nuovo continente, diventato il simbolo di libertà per il mondo intero. In tale ottica, la torcia è l’elemento principale dell’intero monumento: la luce che illumina il mondo. E per renderla sempre al massimo dello splendore nel 1986, al tempo del presidente Reagan, è stata sostituita da una nuova placcata in oro a 24 carati. La vecchia torcia è stata poi restaurata ed esposta all'entrata principale del basamento. È stata una visita piacevole e culturalmente interessante. Alfio Giuffrida.

Recensito 6 maggio 2018

tour a piedi di Soho, little italy e china town molto piacevole. La pausa-spuntino con ravioli al vapore cinesi veramente ottima!

Recensito 7 dicembre 2017

Puntuali, efficienti, molto simpatici e dispinibili per ogni consiglio.
Eric e Kevin sono le migliori guide mai incontrate!

Vedi altre recensioni
Recensito 9 novembre 2017 da dispositivo mobile

Una storia fantastica, da vivere intensamente senza freni, perché New York è passione, vita, frenesia, luci e arte in un mix unico in cui anche il tempo si relativizza svelando all’ignaro viaggiatore gli aspetti della città che non dorme mai! Al contrario di altre realtà in cui Val bene lasciarsi trascinare, New York va organizzata, le sorprese non mancheranno mai o si rischia di venire sopraffatti da cotante offerte e possibilità! ❣️ NYC

Gli utenti che hanno visto New York Tour1 hanno visto anche

Conosci New York Tour1? Condividi la tua esperienza!