Aperto oggi: 09:00 - 17:00
Prenota in anticipo
I tour da New York Tour1 spesso si esauriscono in fretta: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!

Modi per scoprire New York Tour1
a partire da USD 74.00
Recensioni (16’217)
16’149 risultati
15’429
15’429
16 - 21 di 16’149 recensioni
Recensito il 27 maggio 2018

La Statua della Libertà è il monumento simbolo degli Stati Uniti d'America, per cui conoscerne la storia è un passo da non perdere per chi visita New York. Noi siamo stai fortunati ad avere una guida esperta e professionale, appena riunito il “gruppo 1” ci ha detto di ricordare il suo nome: Kasidy, in modo che se ci fossimo persi avremmo potuto dirlo ad alta voce e ci saremmo ritrovati subito. All’interno del basamento ci ha spiegato come il monumento sia stato ideato per rappresentare un profondo significato di amicizia tra la Francia e gli Stati Uniti, le difficoltà incontrate per il trasporto in nave e nel trovare i fondi per a costruzione del basamento. Da subito la statua è stata invece vista come la speranza per i milioni di profughi che da ogni parte del mondo sono arrivati per popolare il nuovo continente, diventato il simbolo di libertà per il mondo intero. In tale ottica, la torcia è l’elemento principale dell’intero monumento: la luce che illumina il mondo. E per renderla sempre al massimo dello splendore nel 1986, al tempo del presidente Reagan, è stata sostituita da una nuova placcata in oro a 24 carati. La vecchia torcia è stata poi restaurata ed esposta all'entrata principale del basamento. È stata una visita piacevole e culturalmente interessante. Alfio Giuffrida.

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 6 maggio 2018

tour a piedi di Soho, little italy e china town molto piacevole. La pausa-spuntino con ravioli al vapore cinesi veramente ottima!

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 7 dicembre 2017

Puntuali, efficienti, molto simpatici e dispinibili per ogni consiglio.
Eric e Kevin sono le migliori guide mai incontrate!

Data dell'esperienza: dicembre 2017
Recensito il 9 novembre 2017 da dispositivo mobile

Una storia fantastica, da vivere intensamente senza freni, perché New York è passione, vita, frenesia, luci e arte in un mix unico in cui anche il tempo si relativizza svelando all’ignaro viaggiatore gli aspetti della città che non dorme mai! Al contrario di altre realtà in cui Val bene lasciarsi trascinare, New York va organizzata, le sorprese non mancheranno mai o si rischia di venire sopraffatti da cotante offerte e possibilità! ❣️ NYC

Data dell'esperienza: novembre 2017
Recensito il 31 ottobre 2017

Charles mi ha accompagnato nel Miglior giro guidato a new york, sento di consigliarlo a tutti. Alcuni punti

1) Tante zone visitate. Anche senza camminare troppo, vivi l'esperienza di new york cambiando zona e vedendo posti nuovi ogni 20 minuti.

2) Che Guida Charles! Simpatico, bravo e preparato. mai noioso, anche per le sue talking and entertainment skills. il vero Broadway guy.

3) Molti Insider Tips. tanti consigli su cosa vedere e dove mangiare (mai troppo pressante. esempio: in una via lui dice i 3-4 posti migliori ognuno con i suoi PRO - CONS , ognuno spiegando quali sono i suoi piatti forti. sono permesse brevi pause per assaggiare quello che preferisci). Charles conosce inoltre bene la città e gli abitanti.

Veramente un All-Around tour concentrato. Consigliatissimo

Data dell'esperienza: ottobre 2017