“Ne vale la pena”
Recensione di Old Homestead Steakhouse

Old Homestead Steakhouse
Prenota con OpenTable
Old Homestead Steakhouse non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1’705 in classifica su 14’808 Ristoranti a New York City
Fascia prezzo: USD 21 - USD 100
Cucina: Steakhouse, Grill
Per: Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Meatpacking District
Recensito 31 maggio 2018

Trovata per caso a Chelsea Market mentre gli altri familiari si abbuffavano di aragosta ed io, carnivoro 100%,vagavo da giorni alla ricerca di una bistecca decente. Obbiettivo centrato! Mangiato quella che loro chiamano leggenda ad un prezzo umano in una città che é carissima per quello che mangi! Hanno tanti pregi ma di mangiare ne masticano poco! Comunque bistecca di ottima qualità e finalmente soddisfatto. Una follia pagare 3 (diconsi 3) espressi 16 dollari! Se siete a Chelsea andateci ne vale la pena rispetto a quanto offrono gli altri soprattutto nel market!

Scrivi una recensioneRecensioni (1’023)

3 - 7 di 1’023 recensioni

Recensito 24 maggio 2018

siamo andati a pranzo......
bistecca spettacolare di ottima qualità
bello anche il locale
rapporto qualità prezzo ottimo visto il luogo e laqualità della carne
da ritornarci

Recensito 22 aprile 2018

ristorante storico vicino al Chelsea market e ai vecchi mercati della carne. Una delle prime steakhouse a NYC. Di conseguenza scansate tutto quello che non e' bovino...
Abbiamo ordinato la soluzione "filetto per due". Carne ottima, salse a parte (altrimenti c'e' rischio che anneghino la ciccia nel sugo...) set di contorni.
Mi raccomando di non fare cuocere la carne e chiederla al sangue perché una coppia che viaggiava con noi l'ha chiesta a cottura media e a Firenze quella la consideriamo carbonizzata.
Arredato con gusto.
Veniamo alla nota dolente: il costo e' abbastanza alto, tenete conto di minimo 50 dollari a testa per la carne + bevande, antipasti etc. Nulla di stravolgente a New York ma comunque costoso
Il servizio non e' all'altezza del posto, il cameriere e' arrivato con la bottiglia di vino, l'ha stappata (male) e poi si e' accorto di non aver portato i bicchieri... Basta non dare la mancia e archiviamo il problema.

Recensito 2 marzo 2018

Ci vado ogni volta che mi capita di essere a NY. Bistecche deliziose, di ogni tipo e taglio, creamed spinach sublimi e patate ashbrown divine, per poi finire con un New York cheese cake o un Pecan-pie da brividi. E' un luogo cult che merita essere visitato se si è in quella città.

Recensito 21 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Una buona steakhouse nel cuore di Chelsea dove ho gustato una buona bistecca ed ottima birra ; un po’ cara ma siamo a New York e credo si possa ritenere in linea con i locali storici della grande mela . Da provare

Gli utenti che hanno visto Old Homestead Steakhouse hanno visto anche

Conosci Old Homestead Steakhouse? Condividi la tua esperienza!