“Pessimo.”

Prenota un tavolo
gio 15/4
20:00
OPPURE
Scegli la consegna a domicilio
Al n.23 in classifica su 13’293 Ristoranti a New York City
Fascia prezzo: USD 30 - USD 100
Cucina: Argentina, Cilena, Sudamericana, Steakhouse
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte
Zona: Hell's Kitchen
Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Costo spropositato delle bottiglie d'acqua.
Carne discreta ma c'è di meglio e conto fuori misura!!!
Ci sono molti ristoranti più coerenti on termini di prezzo

Data della visita: agosto 2016
Scrivi una recensioneRecensioni (3’356)

208 - 212 di 3’356 recensioni

Recensito 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ancora una volta sono ritornato a K-rico. Tutto l'insieme, il servizio, la qualità della carne, la presenza dei proprietari, i vini al bicchiere. Etc... Fanno di questo ristorante una esperienza unica...

5 stelle meritate

Data della visita: agosto 2016
Christian T, Owner presso K Rico Steakhouse, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 settembre 2016

Ciao Fedreghini,
La ringraziamo molto per aver scelto K. Rico, così come per il tempo di scrivere questa recensione per noi. Siamo lusingati di sapere che il vostro pasto con noi ha ispirato di condividere una bella recensione su come il nostro ristorante.

Siamo molto contenti che vi sia piaciuto il cibo, i vini e l'atmosfera. Vi ringraziamo per noi raccomandare ad altri utenti di Tripadvisor.

Non vediamo l'ora di vedere di nuovo la prossima volta che si visita New York, e vi prego di dire a tutti i tuoi amici su di noi. ; )

K proprietari Rico

Recensito 24 agosto 2016

Personale piacevole, tutti molto gentili, da sottolineare sicuramente la qualità della carne, oltretutto cotta alla perfezione,il prezzo decisamente accettabile.
Consigliato

Data della visita: marzo 2016
Christian T, Owner presso K Rico Steakhouse, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 settembre 2016

Ciao,

Siamo molto contenti che vi sia piaciuto la carne, e il servizio. Vi ringraziamo per noi raccomandare ad altri utenti di Tripadvisor.

Proprietari, K. Rico

Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il posto è carino, se prenotate e vi fate dare i tavoli all'esterno ancora meglio.la carne è ottima ed anche il servizio è buono .il prezzo è alto,ma leggermente più alto ad un locale dove mangereste junk food.consigliato. vivamente

Data della visita: agosto 2016
Christian T, Owner presso K Rico Steakhouse, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 settembre 2016

Ciao Marco,
La ringrazio molto per aver scelto K. Rico, così come per il tempo di scrivere questa recensione per noi. Siamo lusingati di sapere che il vostro pasto con noi ha ispirato di condividere una bella recensione su come il nostro ristorante.

Siamo molto contenti che vi sia piaciuto il cibo, e il servizio, e vi ringraziamo per noi raccomandare ad altri utenti di Tripadvisor.

Miriamo a soddisfare a K. Rico e vogliamo che ogni cliente di lasciare soddisfatti al 100% con tutta la loro esperienza.

K proprietari Rico

Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in meno di 1 ora...servizio molto cortese ... E soprattutto carne ottima! Filetto servito su pietra ardente! Buono anche il dolce . Ottima scelta di vini!

Data della visita: agosto 2016
Christian T, Owner presso K Rico Steakhouse, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 agosto 2016

Ciao Gabriele,
Grazie mille per aver scelto a K. Rico, e per aver trovato il tempo di scrivere questa bella recensione di noi.

Siamo così felice di leggere che vi sia piaciuto la bistecca, un servizio cordiale e l'atmosfera, e anche il nostro dessert!

Ci auguriamo che si verrà a visitarci di nuovo la prossima volta che siete in città, e vi prego di dire a tutti i tuoi amici su di noi !!

Proprietari, K. Rico

Gli utenti che hanno visto K Rico Steakhouse hanno visto anche

Conosci K Rico Steakhouse? Condividi la tua esperienza!