36 persone stanno guardando questo hotel
Booking.com
USD 358
Cancellazione gratuita fino al giorno 15.12.22
Prenota ora, paga quando soggiorni
Riu.com
1’676
Filtri selezionati
14 - 19 di 5’492 recensioni
Recensito il 2 settembre 2022

Abbiamo soggiornato in questo splendido hotel per 8 giorni ad agosto, ottima posizione a due minuti da Times square, pulizia impeccabile, camera deluxe Non grandissima ma molto funzionale con una bellissima doccia spaziosa!ogni giorno trovavamo due bottiglie d’acqua nel frigo bar. 10 e lode al buffet della colazione e a quello della cena, ottima soluzione fare la mezza pensione in quanto si risparmia molto… i prezzi di New York sono folli … splendida esperienza consigliato al 100%!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con riu.com
Recensito il 31 agosto 2022

Consigliato, vicino ad ogni tipo di servizio, ottima la colazione. Senza tralasciare che in reception danno sempre utili consiglio e suggerimenti su cosa visitare e dove poter andare e con quale mezzo.

Data del soggiorno: giugno 2022
Recensito il 30 agosto 2022

Abbiamo soggiornato dal 6 all'11 agosto in questo hotel, a due passi da Times Square.
Buona posizione, camere arredate bene, moderne, forse un po' piccole,ma direi nello standard di NY.
Pulita.
La colazione a buffett è abbondante e presenta una bella varietà.
Tre tipi di brioche, macchina per cappuccino ecc, frutta, yogurt, marmellate, le varie cose salate e calde che mangiano all'estero e a giorni alterni waffle o pancake.
Direi ottimo

Recensito il 29 agosto 2022

Ho soggiornato con trattamento mezza pensione ad agosto. Colazione a buffet monotona per 9 giorni con molto salato e poco dolce, cena sempre a buffet, qualcosa di discreto, tra le varie portate, si trova. Posizione fantastica a 5 min da time square, hotel moderno e pulito, personale gentile e sorridente a tratti, vista dal 18esimo piano fantastica, temperatura negli spazi comuni -2 gradi come in tutta NY.
Ritornerei senza alcun dubbio in questa ottima struttura.

Data del soggiorno: agosto 2022
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 agosto 2022

Un esperienza fantastica per un hotel che offre il massimo della qualità.Accoglienti, gentili, puliti e si mangia benissimo! A due passi dal centro del cuore pulsante di questa Città che ha un fascino assurdo!! Capitale del Mondo!!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con riu.com