30 persone stanno guardando questo hotel
2’702
Filtri selezionati
7 - 12 di 5’888 recensioni
Recensito il 15 novembre 2019 da dispositivo mobile

Avevamo la stanza all’ultimo piano, livello rooftop ...terrazzo in perfetto stile newyorkese dove poter gustare un cocktail con vista sulla city.
Le stanze non sono grandi (come nella gran parte degli hotel della città) ma sono pulitissime e fornite di ogni comodità. Bagno piccolo ma essenziale, ho adorato i prodotti a disposizione: ottimi!
Noi siamo rimasti soddisfattissimo di questo hotel, se dovessi tornare a NY sarebbe proprio qui che vorrei alloggiare di nuovo! (:

Data del soggiorno: ottobre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 novembre 2019

Posizione ottima per raggiungere molte delle attrazioni (anche solo a piedi) o con la metro (ci sono due fermate a poca distanza): Times Square, Rockfeller center, Grand Central Terminal. Camera piccola ma pulita e con tutto il necessario. Personale gentile e disponibile. Suggestiva la terrazza all'ultimo piano. Se la camera fosse poco più grande sarebbe perfetta.

Data del soggiorno: novembre 2019
Recensito il 5 ottobre 2019

Questa struttura è nella zona est di manatthan, è davvero ottimo come posizione poichè a piedi si può raggiungere il centro a piedi in pochi minuti, se poi siete stanchi avrete a disposizione due ingressi principali di metro a pochi passi.
La zona è tranquilla di notte ed è sempre ben sorvegliata (settembre 2019).
La camera è piccolina ma abbastanza pratica, il terrazzo dove poter passare le serate è davverò bella.
Vicino c'è un Mc Donald's H24 ed una farmacia/negozio H24, quindi per qualsiasi cosa a qualsiasi orario siete sicuri di trovare e avere tutto nel giro di pochi minuti.
Molto bella la lobby dell'hotel.
Il prezzo è alto ma per quello che offre può valere davvero la pena.

Data del soggiorno: settembre 2019
Recensito il 29 settembre 2019 da dispositivo mobile

Hotel praticamente in centro Manhattan, a pochi passi dal museo navale sul fiume Hudson e praticamente dietro a Time Square. Camere piccole ma con tutti i confort necessari, pulite e silenziose. Spettacolare la vista dalla terrazza panoramica .

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 17 settembre 2019

Decisamente soddisfatta dalla mia permanenza in questo hotel in una posizione strategica (5 min a piedi) da una fermata della metro. Di notte non si sentono i rumori classici newyorkesi e il personale è cortese, la stanza è piccola ma vivibile dato che in genere si sta solo per dormire. Ha una terrazza, con vista su vari grattacieli, aperta in orari precisi. Se proprio devo trovare una pecca è l'aria condizionata a manetta molto bassa che, stando fuori tutto il giorno, quando si rientra crea fastidio (i giorni successivi abbiamo lasciato un bigliettino chiedendo di non accenderla). Si possono trattenere la valigie in Hotel nel momento in cui si ha necessità (per esempio il giorno della partenza) senza pagare. Se dovessi tornare a New York sicuramente tornerei qui.

Data del soggiorno: agosto 2019